Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un avatar che sappia meno di sfottò ad una religione sarebbe più appropriato, ti invito a cambiarlo, non fa ridere e potrebbe risultare offensivo (personalmente lo trovo di pessimo gusto)Ciao a tutti,mi chiamo Massimiliano,classe 1967 e vi scrivo da Bologna. Appassionato di tecnologia ma spesso da buon neòfita rimango incastrato nel libretto di istruzioni senza più uscirne,spero mi darete una mano.
Grazie
Guarda,in tanti anni che ce l'ho tu sei il primo che ha qualcosa da ridire,in ogni caso è il famosissimo Buddy Jesus del film cult "Dogma"un avatar che sappia meno di sfottò ad una religione sarebbe più appropriato, ti invito a cambiarlo, non fa ridere e potrebbe risultare offensivo (personalmente lo trovo di pessimo gusto)
grazie in anticipo per la tua comprensione
non conosco il film ma, lungi dall'essere moralista/bacchettone, me ne frego altamente di "cult" veri o presunti che sianoè il famosissimo Buddy Jesus del film cult "Dogma"
infatti lo viola, ed è per questo motivo che ti ho richiamatoa meno che non vìoli il regolamento
Ribadisco che ha offeso solo te e se te ne freghi che è conosciutissimo nel resto del mondo non so cosa farci,se i supermod decidono di toglierlo chiedo la cancellazione dell'account,continuerò sugli altri forum.
A me dal tono pareva proprio di si ma anche questa è una mia opinione personale.il moderatore giustamente ha fatto una osservazione, ma non deve essere presa come un attacco personale.