• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a Tutti da Bologna

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Gisto

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao a tutti,mi chiamo Massimiliano,classe 1967 e vi scrivo da Bologna. Appassionato di tecnologia ma spesso da buon neòfita rimango incastrato nel libretto di istruzioni senza più uscirne,spero mi darete una mano.

Grazie

Benvenuto nel forum 🙂
prima di aprire qualsiasi thread sul forum (per una problematica o semplice info)
ti invito a utilizzare la funzione CERCA presente in alto a DX 🔍
magari il tuo argomento è stato già trattato in passato.💁‍♂️
Se così non fosse, utilizza la categoria più adatta alla tua richiesta 👍,
ti ricordo che in sezione PRESENTAZIONI non si può chiedere supporto🚫
Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare la guida ufficiale QUI📋

Buona navigazione su
Tom's Hardware Italia🇮🇹

Ciao a tutti,mi chiamo Massimiliano,classe 1967 e vi scrivo da Bologna. Appassionato di tecnologia ma spesso da buon neòfita rimango incastrato nel libretto di istruzioni senza più uscirne,spero mi darete una mano.

Grazie
un avatar che sappia meno di sfottò ad una religione sarebbe più appropriato, ti invito a cambiarlo, non fa ridere e potrebbe risultare offensivo (personalmente lo trovo di pessimo gusto)
grazie in anticipo per la tua comprensione

un avatar che sappia meno di sfottò ad una religione sarebbe più appropriato, ti invito a cambiarlo, non fa ridere e potrebbe risultare offensivo (personalmente lo trovo di pessimo gusto)
grazie in anticipo per la tua comprensione
Guarda,in tanti anni che ce l'ho tu sei il primo che ha qualcosa da ridire,in ogni caso è il famosissimo Buddy Jesus del film cult "Dogma"

che volente o nolente è conosciutissimo anche da moralisti e bacchettoni che non ci hanno trovato nulla di male,il fatto che tu lo trovi di pessimo gusto lo rispetto ma è una tua opinione,diversa fortunatamente da quella della maggior parte delle persone e dalla mia.Ti ringrazio dell'invito ma a meno che non vìoli il regolamento (nel qual caso chiedo di cancellarmi l'intero account visto che lo trovo io di pessimo gusto) lo mantengo come su tutti gli altri forum e social che frequento!

è il famosissimo Buddy Jesus del film cult "Dogma"
non conosco il film ma, lungi dall'essere moralista/bacchettone, me ne frego altamente di "cult" veri o presunti che siano
trovo di pessimo gusto qualunque cosa offenda (o possa farlo) il sentimento religioso di chiunque a prescindere da quale sia la religione
a meno che non vìoli il regolamento
infatti lo viola, ed è per questo motivo che ti ho richiamato
puoi consultare il regolamento del forum qui: https://forum.tomshw.it/threads/solo-presentazioni-in-questa-sezione-regolamento.757497/ precisamente il punto 1.9
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.
per me la regola è chiara, consulto i supermod

Ribadisco che ha offeso solo te e se te ne freghi che è conosciutissimo nel resto del mondo non so cosa farci,se i supermod decidono di toglierlo chiedo la cancellazione dell'account,continuerò sugli altri forum.

Ribadisco che ha offeso solo te e se te ne freghi che è conosciutissimo nel resto del mondo non so cosa farci,se i supermod decidono di toglierlo chiedo la cancellazione dell'account,continuerò sugli altri forum.

Ciao e benvenuto,
sei appena arrivato, non c'è bisogno di parlare già di cancellazione account, il moderatore giustamente ha fatto una osservazione, ma non deve essere presa come un attacco personale.

Il fatto che sia offensiva è soggettivo e non è il caso di sentenziare sul fatto che sia conosciuto o meno.

il moderatore giustamente ha fatto una osservazione, ma non deve essere presa come un attacco personale.
A me dal tono pareva proprio di si ma anche questa è una mia opinione personale.
Ti ringrazio della gentilezza e mi scuso se sono partito con il piede sbagliato.
A presto,grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità