DOMANDA ciao a tutti,consiglioo

Pubblicità

Antonella91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciaoo a tutti!..devo acquistare un notebook.. e siccome sono un po indecisa vorrei un aiuto...
devo scegliere tra:

ACER E1-571G-53238G50
HDD 500 GB
i5-3230MHDD (2.60GHz 512 kb 3Mb) 500GB-RAM 8GB-DISPLAY 15.6-WINDOWS 8GRAF .NVIDIA GeFORCE 710M-2Gb DEDICATA

TOSHIBA Satellite C855-2JJ
Intel Core i5-3230m VGA AMD RADEON HD 7610M 1GB RAM 6GB HDD500 GB
scheda video dedicata 1GB DDR3

HP Pavilion g6-2306el
Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda grafica AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

che ne pensate? e poi quale sarebbe la marca migliore fra i tre? heeeeelp :inchino:

Quale uso ne faresti? nel senso, navigazione, progettazione, fotoritocco.. etc? Budget? li acquisteresti on-line o in un negozio "fisico"?
(come tra i tre io prenderei l'HP è quello con la dotazione migliore)

lo prenderei per navigare, giocare a qualche gioco (non molto avanzato) , film, però comunque mi servirà anche per l'università ho bisogno di buone prestazioni.. il problema è che questo hp non lo trovo in nessun posto nella mia città e online non posso comprarlo perche devo partire e non posso sapere se ritardano la spedizione cose così poi a dire il vero non mi fido molto ad acquistarlo online..cmq il budget sarebbe sulle 600-650 max..l'acer viene 649..quindi massimo quella cifra..

Non acquistandolo on line tutto diventa più difficile, in che zona abiti, o che citta riesci a raggiungere agevolmente, per poterlo andare ad acquistare? (in modo che possa trovarti delle offerte, almeno nei grossi centri della tua zona).

ma media world online è affidabile? perchè ho visto lì l'hp che voglio... ma ho letto delle recensioni negative...
cmq reggio calabria non piu lontano per motivi di tempo non posso andare altrove :(

niente non sono riuscito a trovare nulla di buono in zona Reggio, l'unico prodotto buono è un Lenovo G580 con un i5-3210M a 499€ (quello sul volantino Media World), ottimo prodotto, unico neo non ha una scheda video dedicata, ma se non utilizzi giochi (pesanti) forse è anche meglio risparmi in batteria ;)

Comunque l'acer e il toshiba che hai elencato prima non li considererei neanche, perchè con le schede video che montano, non hai significanti miglioramenti rispetto alla scheda intergrata HD4000 e contribuiscono solo a scaricarti la batteria :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro