DOMANDA Ciao è possibile eliminare i dati di Facebook???

Pubblicità
Ciao grazie. Nel mio wiko non c'è distinzione. Ce cache si. Ma c'è scritto DATI. in generale. Se cancello dati resta il mio profilo in teoria.no? Le psw si meglio eliminarle. Se le ricorderà FB...

Non è che se elimino i dati poi perdo le modifiche al profilo? Mi pare che na volta...oh 200mb di roba..forse xk ho n.2 profili

Inviato da TOMMY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente ho letto perdi l account. Grazie del bel suggerimento

Ha ragione il buon @Jarren quello che usi sul cellulare è solo un client... legge quello che è online e ti permette di mettere online ciò che scrivi sul cellulare. Se cancelli tutto sul cellulare resta tutto online...

Mi piacerebbe sapere dove hai letto che se cancelli l'app e i dati perdi tutto online....

E in base a cosa pensi che @Jarren stia sbagliando mentre quello che hai letto tu sia corretto?

Salvatore Aranzulla. E ho detto tutto. Volevo solo la controprova. In passato mi par xò di aver perso le mie modifiche ed impostazioni.. No? Confermes?

Se cancelli i dati dal tuo smartphone/tablet, o cancelli direttamente tutta l'APP perdi ovviamente le opzioni che hai attive nell'app, ovviamente devi rimettere username e password (ovviamente). Ma non perdi le foto che hai postato, i post, e tutto ciò che hai pubblicato.

Definisci "dati" ed evitiamo confusione.

Allora...i dati come foto , post , amicizie , mail e password non li perderai sicuramente perché cancelli i dati o tutta l'applicazione dal tuo telefono...quei dati li restano nei server di Facebook e non verranno cancellati neanche se dovessi andare a disattivare il tuo account perché non appena proverai a loggare dopo 1 giorno o 1 anno troverai tutto come l'hai lasciato l'ultima volta che ti sei collegato. Quindi cancella pure i dati dal tuo telefono , non perderai nulla e avrai solo più spazio libero nel tuo smartphone da riempire con altre cose come giochi o file multimediali.

Pubblicità
Pubblicità