PROBLEMA Ciabatta che si spegne da sola

Pubblicità

Nephelim

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Ciao a tutti, grazie mille di esistere prima di tutto :D e spero che possiate aiutarmi.

Inizio dicendo che uso una ciabatta che ho comprato da Mediaworld con 3 prese. C'è scritto che regge fino a 2300 w ed ho collegato il mio pc portatile e la tv. Certe volte vi attacco anche il Phon e quando lo faccio dopo qualche minuti la ciabatta si spegne da sola o.o"

La vera domanda è: siccome tra qualche settimana mi arriva un nuovo pc assemblato inizio a temere che questa ciabatta non sia abbastanza potente e che rischi di farmi friggere tutto... voi pensate che debba comprarne una nuova? Considerando che mi serve una ciabatta con massimo 4 entrate, me ne consigliereste una?

Grazie mille e spero che sia la discussione giusta.

EDIT: ok, probabilmente in futuro userò un'altra presa per il phon perché mi sono resa conto che è un arnese un po' troppo potente... Ma la domanda resta: 2300w vanno bene per un pc fisso abbastanza potente? Il mio alimentatore è da 650w e il monitor non credo che possa essere di più.

Ultima modifica:
La tua ciabatta ha una protezione da sovraccarico probabilmente che la fa staccare, cosa confortante per te. I phon sono arnesi che hanno assorbimenti allucinanti anche sopra i 2500W quindi il problema è quello che attacchi alla ciabatta. Per un carico fino a 1000W non ci dovrebbe essere nessun problema

Il phon non va MAI messo su una ciabatta, a meno che vogliate dare fuoco alla casa!!

2300w vanno bene per un pc fisso abbastanza potente? Il mio alimentatore è da 650w e il monitor non credo che possa essere di più.
Visto che il tuo contatore, normalmente, rende disponibile fino a 3KW di potenza non credo che il tuo pc possa assorbire il 76% del fabbisogno di una casa

Visto che il tuo contatore, normalmente, rende disponibile fino a 3KW di potenza non credo che il tuo pc possa assorbire il 76% del fabbisogno di una casa
Sarcasmo a parte, sembreranno domande ovvie e stupide ma non voglio lasciare nulla al caso! :) Grazie a tutti per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro