Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo è un po' stupido perché non sapevo come spiegarmi comunque qualcuno mi può mandare qualche link di Amazon con qualche ciabatta che quando c'è un blackout non mi faccia esplodere il PC?
Devi chiarire un pò il concetto. Se desideri solo avere una protezione contro gli sbalzi di tensione basta un AVR. Ma il suo uso non garantisce dalle mancanze di tensione elettrica perchè il pc si spegne ugualmente. Per avere il tempo di spegnerlo in sicurezza salvando il lavoro che stai facendo allora un UPS con AVR è indispensabile ma ci vogliono sui 100 euro per qualcosa di decente.Il titolo è un po' stupido perché non sapevo come spiegarmi comunque qualcuno mi può mandare qualche link di Amazon con qualche ciabatta che quando c'è un blackout non mi faccia esplodere il PC?
Con 15 euro non hai nessuna protezione.Ok magari però posso prendere una di quelle su Amazon che costano circa 15 euro almeno qualcosa fanno?