Ci sono un mare di SCHEDE VIDEO ...

Pubblicità
ALIMENTATORE: ASPIRE CHAMELEON 550W.
Io parlo proprio di quelli perchè mi hanno detto ke se prendo la scheda video + potente del procio devo clockkare se no la scheda video nn rende il massimo.
Se no devo cambiare anke il procio

GravityStyle ha detto:
ALIMENTATORE: ASPIRE CHAMELEON 550W.
Io parlo proprio di quelli perchè mi hanno detto ke se prendo la scheda video + potente del procio devo clockkare se no la scheda video nn rende il massimo.
Se no devo cambiare anke il procio
a scheda singola è molto difficile che sei cpu limited con un 3500+ se fai uno sli invece la cosa è molto probabile!

DANY 76 ha detto:
bè le mie impressioni sono molto positive in tutte le situazioni,ma diciamo che io non faccio testo dato che sono passato da una ati 9800 pro a questa!è come se da una punto passo ad una bmw!

esatto mi hai capito al volo ....siccome prestazionalmente la tua ex 9800pro va come la mia 6600gt ....... volevo avere qualche opinione ...grazie

Ok Grazie Raga Allora Kredo Ke Prendero' La 7800gt Anke Se Mi Hanno Detto Ke Le Nuove Skede Video Ke Usciranno Saranno Migliori Come Tecnologia Consumeranno Di Meno E Costeranno Anke Di Meno Adesso Nn So' Cosa Fare Aspettare Altri 2 Mesi O Prenderla Adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro