Ci sono novità su GTA 6?

Pubblicità

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
Messaggi
1,654
Reazioni
750
Punteggio
108
Ci sono novità a riguardo?
Ho sentito che Rockstar ha investito una cifra immane per questo titolo ma, qualcuno ha letto qualcosa sulla possibile data?😉
 
No, non c'è ancora nulla di ufficiale.
Anche i rumors sul budget sono appunto solo rumors (anche se personalmente credo che all'uscita sarà uno dei giochi col budget piu alto in assoluto) .
Secondo me quest'anno o il prossimo Rockstar rilascerà qualche info sulla data di rilascio, che sempre secondo me, non sarà prima del 2025.
 
Ci sono novità a riguardo?
Ho sentito che Rockstar ha investito una cifra immane per questo titolo ma, qualcuno ha letto qualcosa sulla possibile data?😉

Guarda che quando verrà annunciato lo comunicheranno su tutti i TG delle reti nazionali, come prima notizia anche prima della guerra in Ukraina!
 
Dicendo un mucchio di castronerie perché non hanno competenza al riguardo, ovviamente
Come del resto succede ogni qualvolta nominano un vg
 
Pensiamo a quando uscirà e non alla miriade di bug da fixare con le innumerevoli patch🤣
Comunque lo spazio sul mobile, non manca per l'ennesimo cofanetto😅20230515_134509.webp
 
Chi può dirlo?! Io confido in una modalità storia con singolo personaggio e in una mappa di gioco ancora più grande! Non mi dispiacerebbe se fosse ambientato fuori USA😅 ma posso sognarlo!
 
Stavo giusto leggendo un articolo sulla sezione videogiochi ed esport della Gazzetta, ma riporta notizie date da GameRant quindi prenderei tutto con le pinze: sembra che la "sceneggiatura" sia finita e che stiano per iniziare il casting per il doppiaggio, visto che stanno cercando un responsabile del "voice over" per giochi "di nuova generazione".
Detto ciò, sparisco, mai sopportato GTA. Divertitevi con l'hype tanto quanto mi sto divertendo io con l'hype per Starfield! 🙃
 
Ultima modifica:
A me idealmente piacevano i primi due
In particolar modo l'espansione london del secondo
Poi però con molta calma me li sono giocati tutti
Il 5 non l'ho apprezzato particolarmente, poi i miei compari mi hanno convinto a provare il multi
Il gioco continua a non piacermi particolarmente, però è una droga e ogni tot devo rientrarci
Starfield sarà più nelle mie corde
 
Finché il 5 va a gonfie vele continuano a investire nel 6. Tempi e budget non hanno numero.

Tanta gente gioca ancora regolarmente e spende anche denaro. Rockstar in genere se la prende con calma.
 
Ho letto da qualche parte 2024 se non addirittura oltre. Considera che devono ancora iniziare a doppiarlo...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top