Ci Siamo: Quake 4!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Virtual Gamer ha detto:
Hey raga ho finalmente quake 4, all'inizio si presenta così:

Bello è!!!!!!!
assomiglia a doom3 come grafica?come ti gira con la sk video che hai?

la grafica è quella di doom 3, visto che utilizza il suo motore grafico :biglaugh:

A me gira bene, anche se tengo qualita media e risoluzione a 800x600,
Ho provato a mettere le impostazioni grafiche come quelle che tenevo con doom3 ( qualita al massimo, antialising 2x e risoluzione 800x600) ma il gioco scatta sempre!!( mentre doom 3 no)

comunque l'effoto paura, non manca, gli "omini" spuntano dove meno te lo aspetti!!! :lol:

Oggi l'ho provato e devo dire ke al max di grafica è un pò meglio di doom3 e le texture + dettagliate...
è quasi privo di trama (almeno per quel poco ke ci ho giocato) mentre fear è cagoso sin dall'inizio del gioco.. fa FEAR davvero... asd :D

Non vedevo l'ora..... :bowdown:

Quali sono i requisiti di sistema? mi sa che.... :ueue:

come processore ci sei, ram pure ...........
l'unica mia perplessità è la scheda video, il gioco dice che supporta le geforce 3\ti e geforce 4\ti
La tua è un modello di questi?

Visto e provato.

Sinceramente non mi sembra nulla di che..
E' uguale a Q3, solo le armi sono fatte meglio (naturalmente parlo del multi)
In genere è tutto vecchio e già visto.

Voto 5.5/10

secondo me invece è molto bello ( io parlo dei single player ).
La cosa che mi ha colpito di più è che ci sono ambientazioni al'interno che all'esterno. Mi piace molto di più che doom3!
volevo sapere una cosa, visto che non ho avuto l'occasione di provare quake 3, mi sapete dire se è simile a questo o ci sono delle differenze sostanziali ( parlo sempre del single player) ?

Virtual Gamer ha detto:
come processore ci sei, ram pure ...........
l'unica mia perplessità è la scheda video, il gioco dice che supporta le geforce 3\ti e geforce 4\ti
La tua è un modello di questi?

La mia e' della serie MX... :doh: :ueue:

Ma devo prendermi una 6600 GT o una ATI 9800 PRO.... :chupachup

Non posso mica giocarci a 640x480 a dettaglio minimo!! (manco so se partira' comunque... :( )

Ragazzi cerco gente che voglia giocare online a quake 4, lo gia tenstato e funziona online alla perfezione ed è stupendo, chi vuole giocare assime a me e agli altri miei amici mi mandi il suo contatto msn. Cosi ci si mette daccordo. Ogni sera ci facciamo un bella partitina quindi chi si vuole sbudellare si faccia avanti. ;)

Romix ha detto:
Ragazzi cerco gente che voglia giocare online a quake 4, lo gia tenstato e funziona online alla perfezione ed è stupendo, chi vuole giocare assime a me e agli altri miei amici mi mandi il suo contatto msn. Cosi ci si mette daccordo. Ogni sera ci facciamo un bella partitina quindi chi si vuole sbudellare si faccia avanti. ;)

Se avevo una scheda video migliore ero dei vostri sicuramente.... :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità