• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ci siamo :D

Pubblicità

Decoz

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
Alle 8.00 vado ad ordinare dal tecnico (Che poi mi assemblerà i pezzi) il mio nuovo PC da gaming. Le seguenti caratteristiche sono queste:

CPU Intel Core i5-4570
VGA Gygabite GTX760 2GB DDR5
CASE TT Commander MS-II
PSU Thermaltake BErlin 630W
RAM G.Skill Ares 8GB (2x4) 1600Mhz
HDD WD Caviar Blu 500GB 7200rpm SATA3
Mobo AsRock B85 SATA3
Monitor Asus VH228DE FullHD

In tutto viene 766 con spedizione, che ne dite?

cpu magari potevi optare per 20 euro in più alla 4670.. e risparmiare qualcosina sull'alimentatore magari.. anche un 500 va più che bene e li metteresti sulla cpu quei soldi.. l'hd 500 o 1000 come differenza economica ormai e quasi nulla.. e magari un monitor da 24 per il gaming potresti prenderlo anche.. piccoli accorgimento ma va bene anche cosi

cpu magari potevi optare per 20 euro in più alla 4670.. e risparmiare qualcosina sull'alimentatore magari.. anche un 500 va più che bene e li metteresti sulla cpu quei soldi.. l'hd 500 o 1000 come differenza economica ormai e quasi nulla.. e magari un monitor da 24 per il gaming potresti prenderlo anche.. piccoli accorgimento ma va bene anche cosi
IL budget è limitato, non posso proprio aggiungere niente, semmai diminuire ma non risparmio di certo sull'alimentatore che è la parte essenziale.

essenziale dipende per quello che ci devi fare.. allora va alla grande anche cosi.. pensavo volessi qualche parere per migliorarlo un pochino insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro