DOMANDA Ci entra la GPU?

Pubblicità

Spanzo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve a tutti, sono in procinto di migliorare il mio pc e voglio iniziare dalla scheda video, che al momento è l'integrata dell'APU A10 7870k. La scheda madre è una micro atx [ MSI A88XM-E35 V2 ] e a tal riguardo ho dei seri dubbi per l'inserimento della futura gpu. Infatti,lo spazio che c'è fra lo slot PCI-E e il dissipatore del processore è veramente poco e poi la ''placca'' che c'è all'estremità delle gpu non andrebbe posizionata negli appositi slot che ci sono nel case? Magari sto sbagliando io, ma al momento non so proprio come fare. Pareri?

20180102_212402.webp 20180102_212436.webp

Non dovresti avere problemi a collegarla rimuovendo le due placchette dall'alto. Le schede in genere sono a filo con il connettore pcie, non sforano oltre in altezza; più che altro mi preoccuperei della lunghezza della scheda.
8108192f1aabd8f497cc5b83dc8fbbe3.jpg

Non dovresti avere problemi a collegarla rimuovendo le due placchette dall'alto. Le schede in genere sono a filo con il connettore pcie, non sforano oltre in altezza; più che altro mi preoccuperei della lunghezza della scheda.

Ah ok, ho capito:sisi: Praticamente le schede video generalmente non vanno oltre la PCI-E ma occupano lo spazio sottostante, quindi non avrei problemi neanche per collegare la placchetta al case :thanks:
Dicevi che dovrei tener conto della lunghezza, intendi che ci sono i cavi in mezzo e potrebbero dare problemi?

Si esatto, dalle foto è difficile calcolare gli ingombri quindi vedi un po' tu, magari non hai nessun impedimento sulla lunghezza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro