Non so se questa è la sezione giusta del forum. Se non lo fosse, intanto chiedo scusa e poi chiederei all'amministratore si spostarla nella sezione corretta e, magari, propormi la sua risposta.
Premetto che ho 73 anni e cerco di tenermi come posso aggiornato sulla tecnologia.
Su questo Forum non ho trovato già post relativi a Rzbox e deduco che non posso rintracciare esperienze di acquirenti con cui confrontarmi. Vorrei chiedere a chi, diversamente da me, è pratico di acquisti dalla Cina qualche opinione e suggerimenti per risolvere la mia difficoltà relativa all’acquisto dal sito del produttore. Ho aderito alla prevendita di RZBOX e ho fatto l’acquisto il 19 novembre 2021 con pagamento Paypal. Non è ancora arrivato, non hanno mandato la mail che annunciasse la spedizione, quindi non ho alcun tracking.
L’altro ieri ho inviato una mail a store@chuwi.com ma finora non ho avuto risposta.
C’è da preoccuparsi? Posso avere un Vostro parere e qualche consiglio?
Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio per l’attenzione.
Buona domenica a tutti.
Paolo
Premetto che ho 73 anni e cerco di tenermi come posso aggiornato sulla tecnologia.
Su questo Forum non ho trovato già post relativi a Rzbox e deduco che non posso rintracciare esperienze di acquirenti con cui confrontarmi. Vorrei chiedere a chi, diversamente da me, è pratico di acquisti dalla Cina qualche opinione e suggerimenti per risolvere la mia difficoltà relativa all’acquisto dal sito del produttore. Ho aderito alla prevendita di RZBOX e ho fatto l’acquisto il 19 novembre 2021 con pagamento Paypal. Non è ancora arrivato, non hanno mandato la mail che annunciasse la spedizione, quindi non ho alcun tracking.
L’altro ieri ho inviato una mail a store@chuwi.com ma finora non ho avuto risposta.
C’è da preoccuparsi? Posso avere un Vostro parere e qualche consiglio?
Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio per l’attenzione.
Buona domenica a tutti.
Paolo