Chuwi hi12 o Trekstor Surftab Wintron, 10.1 ?

Pubblicità

VITRIO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
E' quasi una settimana che spulcio recensioni e offerte online per acquistare un Tablet con sistema operativo WINDOWS ( possibilmente 3G ) e la possibilità di avere una tastiera collegabile direttamente al dispositivo.
Il mio budget è un po limitato. Vorrei tenermi sotto i 300 euro altrimenti avrei probabilmente comprato un Surface 3 ma non posso permettermelo quindi la fascia di riferimento , mi rendo conto che non sia qualcosa da cui si possa pretendere chissà che.
Gira che ti rigira sono giunta a dover fare la scelta tra due dispositivi

Chuwi hi12
Trekstor Surftab Wirtron da 10"
( ma si accettano suggerimenti)

Io che non me ne intendo molto ho però un dilemma . il Chuwi mi sembra meglio. Ha lo schermo più grande, mi sembra anche un pò più potente ma nn so se quei 4 GB di Ram in confronto ai 2 del Trekstor facciano davvero la diferenza perche magari le altre componenti fanno piu schifo e quindii .. vabbeh , tuttavia non è dotato di modulo 3G integrato. dovrei quindi collegarmi con una chiavetta esterna. La domanda principale è

:" E' davvero cosi scontato collegare un tablet "cinese"a una chiavetta 3G di qualunque operatore?"

la possibilità di connettermi alla rete senza wifi è fondamentale, nel senso che se non fosse possibile non lo comprerei perche non me ne farei assolutamente una mazza.
PS. Altra cosa ( questa domanda è proprio da Ignorante me ne rendo conto) il Chuwi ha win 10 versione home , il trakstor Win8 credo i versione standard, avendo avuto una pessima esperienza anni fa con un notebook che win 7 home , che ho odiato profondamente ora mi chiedo se nell'8 la situazione sia ancora terribile come nelle vecchie versioni o se la versione home ha le funzioni normali classiche e le altre facciano riferimento a usufrutto commerciale o specifiche per il buiseness ecc

Potreste darmi un consiglio?

- - - Updated - - -

Per facilitare vi metto i LINk delle due offerte che ho selezionato cosi ci sono le specifiche da consultare :)

Questo è il trakstor:
Trekstor Surftab Wintron, 10.1'', 3g, 32gb, Windows 36621 | Yeppon

Questo è il Chuwi
https://www.amazon.it/Chuwi-Windows...TF8&qid=1468666778&sr=8-1&keywords=chuwi+hi12

scusate avevo sbagliato il lik del chuwi , ne ho trovato a prezzi migliori ma le specifiche sono le stesse

Ultima modifica:
Penso che hai ragione , alla fine il modulo 3G integrato del trekstore non vale tutti i pro del Chuwi , e ho visto che la scheda delle specifiche ha risposto alla mia domanda riguardo la possibilità di usare una chiavetta esterna per internet

- - - Updated - - -

Invece il Qube i9 è un pò sopra il budget ma se ne vale la pena .....

Cube i9 Windows 10 Ultrabook Tablet PC-519.71 and Free Shipping| GearBest.com

Yep grazie qui costa decisamente meno . Sembra un sito conveniente e vedo nelle recensioni che tanti ci comprano . Smanettando li ho visto anche quel cube i9 . Secondo voi com'è? Alcuni articoli dei recensori dicono che abbia gli stessi compone ti del surface !

Chuwi ha anche annunciato il Chuwi Vi10 Plus di recente. Il nuovo tablet avrà uno schermo Full HD da 10,8 pollici, con un aspect ratio 3:2, stile Microsoft Surface 3, e dual-boot Windows 10 / Remix OS. ti interesserà;)

Specifiche tecniche:

• Schermo:10.8 inch 1920 x 1280 3:2 aspect ratio, 450 nits screen brightness.
  • CPU/GPU: Intel Atom Cherry Trail X5 CPU and Intel HD Graphics Gen8 GPU.
  • Versione 1: 2GB RAM/32GB ROM, pre-installed the Remix OS 2.0 operating system. (Support Windows 10/Remix OS 2.0 dual OS firmware)
  • Versione 2: 4GB RAM/64GB ROM, pre-installed the Windows 10/Remix OS 2.0 operating system.
  • Batteria 8400mAh Li-polymer, 2MP/2MP dual cameras, USB 3.0 Type-C port and support 5V/3A quick charging.
  • Dimensioni: 276.4 x 184.8 x 8.8mm, Weight: 686.5g.
lZx9hmT.jpg

Y_Y canspiterina questo poteva essere davvero interessante , soprattutto la versione 2. Io però alla fine ho acquistato, qualche gg fa , il cube i9 sempre su gear best a 380 euro circa . Ho sforato il budget ma leggendo i dati delle specifiche ho trovato ben poche differenze con il surf ace pro 4. E cmq nn mi sembravano riguardare caratteristiche rilevantissime. Ho guardato qualche video e sicuramente nn sarà uguale al surface 4 ma dovrebbe avvicinarci parecchio data l'offerta sul prezzo mi è sembrata la scelta migliore . Magari quando arriva poi ve lo faccio vedere :) nn sono molto esperta ma magari può servire per quelli come me che nn se ne intendono e vogliono avere un impressione in italiano prima di comprarlo xD perché n esiste in italiano xD l'ho cercata ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro