Chromium e fiumi di pubblicità

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao :)
ho un problema con Chromium: aprendo la mail di virgilio (via web) vengono inondato da tanta di quella pubblicità (un banner in alto e uno a destra, più a sinistra video)al punto da erodere i pochi Giga del mio piano, anche scegliendo "niente video" nelle opzioni appaiono lo stesso...
come posso evitare tutta quella pubblicità?? (non ditemi di usare sw x la mail dato che poi avrei il problema della pubblicià anche su altri siti)

Grazie anticipate e Buon Natale :)

cambiando email... magari usando un gmail..
Ormai la pubblicità è il cancro del web e l'unico gratuito senza, è gmail.. Persino quelli di microsoft hanno iniziato ad inserila un po' ovunque..
Oppure ti scarichi un addons di chronium che si chiama adblock e blocca tutte le pubblicità

prendi un raspberry, il più economico e installa pihole. E' la cosa più bella che esista, togli la pubblicità da qualunque dispositivo collegato alla LAN

prendi un raspberry, il più economico e installa pihole. E' la cosa più bella che esista, togli la pubblicità da qualunque dispositivo collegato alla LAN

Mi sembra una soluzione un po' drastica quella di rimuovere le pubblicità consigliando di comprare un Raspberry.
Hai qualche estensione installata ? Succede anche con altri browser ?

Ormai è essenziale l'uso di un adblocker per non andare fuori di testa. Adblock plus filtra un sacco di roba. Ho provato anche altri adblocker ma nessun'altro filtra così tanto come questo. Non so se sia possibile installarlo anche su chromium, su firefox di sicuro si

Ormai è essenziale l'uso di un adblocker per non andare fuori di testa. Adblock plus filtra un sacco di roba. Ho provato anche altri adblocker ma nessun'altro filtra così tanto come questo. Non so se sia possibile installarlo anche su chromium, su firefox di sicuro si

Però purtroppo ora molti siti usano degli anti-Adblock che rilevano l'uso di Adblock e bloccano la pagina. Non so se esista qualche filtro od estensione per bloccare gli anti-Adblock… qualcuno saprebbe come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro