Chromebook per Università [250€]

Pubblicità

meth

Nuovo Utente
Reazioni
25
Punteggio
37
Buonasera, sto cercando un Chromebook da utilizzare all'università, lo userò per prendere appunti e navigare.
Ho trovato diverse opzioni, però non saprei dove andare a parare.
Se ha la disponibilità del Play Store ancora meglio.
Grazie in anticipo :)

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Però chi l'ha preso sembra esserne davvero soddisfatto. Tanto a casa ho il fisso mentre questo lo userei in università o comunque quando sono in giro. L'unico mio dubbio è che il sistema operativo poi sia più limitato del previsto. Adesso sto considerando lo xiaomi mi air 12.5 che sembra essere un'ottima scelta a quel prezzo

Però chi l'ha preso sembra esserne davvero soddisfatto. Tanto a casa ho il fisso mentre questo lo userei in università o comunque quando sono in giro. L'unico mio dubbio è che il sistema operativo poi sia più limitato del previsto. Adesso sto considerando lo xiaomi mi air 12.5 che sembra essere un'ottima scelta a quel prezzo

Ecco ad esempio lo Xiaomi sarebbe già una scelta migliore, sta sui 450 ora

Si infatti, però rimane l'incertezza di ordinare cose dalla cina e il fatto che è molto più potente di quanto in realtà mi serva. Comunque grazie dell'aiuto, adesso vedrò di farmi un'idea.

Certo! Tanto mi sa che lo prenderò tra uno o due mesi, quindi ho ancora tempo per pensarci e nel caso vi scriverò qua sul forum ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro