DOMANDA Chromebook leggero con lte

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Cerco un chromebook molto trasportabile, leggero con modulo lte. mi serve per gestione calendar, keep, drive, google doc... in mobilità.
per comodità vorrei connettività non solo wifi se possibile, per non dover collegare ogni volta il telefono.
tastiera utilizzabile anche senza un appoggio, esempio in auto, ma posso farne a meno per una soluzione 2-1 con tastiera
accensione rapida
consigli?
grazie

Cerco un chromebook molto trasportabile, leggero con modulo lte. mi serve per gestione calendar, keep, drive, google doc... in mobilità.
per comodità vorrei connettività non solo wifi se possibile, per non dover collegare ogni volta il telefono.
tastiera utilizzabile anche senza un appoggio, esempio in auto, ma posso farne a meno per una soluzione 2-1 con tastiera
accensione rapida
consigli?
grazie
con modulo LTE non c'è molto e quello che c'è è roba vecchia, stando sui 14" puoi andare di acer, 2 in 1 c'è questo da 13", poi c'è da capire anche da quanto vuoi spenderci, quelli linkati sono tutti modelli nuovi, nella sezione "altri sistemi operativi" ho provato il modello più vecchio dell'acer linkato, nell'ultima pagina trovi anche un video di come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro