PROBLEMA Chrome su youtube

Pubblicità

longi

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, da stanotte più o meno verso mezza notte l'una su youtube quando guardo un video mi da l'errore: "Si è verificato un errore, riprova più tardi" il problema che non lo fa solo a 1 o 2 video ma a 4 su 10 circa...

- Uso snow leopard (aggiornato)
- Chrome (aggiornato)
- Un errore di youtube mi sembra strano che sia perché aprendo la pagina con Safari mi fa vedere il video, quindi provo a ricaricare la pagina su Chrome e mi da l'errore
- Estensioni solo adblock+ che ho provato anche disattivandola ma l'errore arriva lo stesso
- Fatto pulizia con ccleaner eliminando anche la cache

E se posso chiederei un altro consiglio, quale browser consigliate su mac?
Io ho sempre usato firefox già dalla 1.5 (su win) fino all'anno scorso stufo dei continui aggiornamenti in pochissimo tempo decisi di provare chrome e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene... li ho provati tutti nel corso degli anni... Boh un consiglio sarebbe gradito xD
(contando che non mi interessa l'interfaccia, mi interessa che sia veloce e non sprechi molte risorse)
 
Il flash player è aggiornato (anche perché se non mi sbaglio è quello incorporato di chrome che lo aggiorna automaticamente(comunque ho controllato sul sito))
ho appena provato ad utilizzare la versione in html5 ma mi va il caricamento all'infinito :|
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top