RISOLTO Chrome risulta gestito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MoniD5896

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
34
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta ho un problema con il mio nuovo portatitle Hp EliteBook 845 G7 chrome risulta essere gestito da un organizzazione ma il pc è privato. Ho provato a risolvere eliminando due chiavi di registro seguendo una guida del supporto google con CMD come amministratore ma una volta che aggiorno il pc o riavvio il pc il problema si ripresenta. Cosa potrebbe essere? è successo ad altri e qualcuno ha risulto? Grazie in anticipo a tutti.

Ciao.
Vedo il tag RISOLTO. Hai effettivamente trovato una soluzione o è un errore ? Perché se non dovessi più avere bisogno chiuderei la discussione, ma prima ti direi magari ti spiegare come hai risolto, in modo che la soluzione possa tornare utile anche ad altri utenti in futuro.

Ciao.
Vedo il tag RISOLTO. Hai effettivamente trovato una soluzione o è un errore ? Perché se non dovessi più avere bisogno chiuderei la discussione, ma prima ti direi magari ti spiegare come hai risolto, in modo che la soluzione possa tornare utile anche ad altri utenti in futuro.
Ciao,
si ho risolto il problema. Il tutto dipendeva dal software Hp Wolf Security e dall'estensione che installa automaticamente in Chrome. Spero possa essere di aiuto in futuro con altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro