PROBLEMA Chrome in Modalità Anonima ma non è vero

Pubblicità

Pacy71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno,
scrivo anche qui, poi se volete cancellare fate pure, ho un problema con Chrome.
Questa mattina entrando in FB non mi fa vedere foto, video, emoticons ecc. ecc. però se navigo in anonimo si.
Se vado (per esempio) sul sito del Corriere e voglio vedere un video mi appare questa schermata
Immagine.webp
Come faccio a re impostare tutto come prima. non ho toccato nulla, ieri vedevo perfettamente oggi apro il PC e trovo questa sorpresa.

per favore mi date una mano? Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Procedura:
Aprite il vostro browser Chrome di Google e cliccate l'icona del menu (tre punti verticali) nell'angolo in alto a destra dello schermo e nel menu a discesa selezionate “Impostazioni”
step-1and2_it.jpg
Aprite il vostro browser Chrome di Google e cliccate l'icona del menu.⇨
Slide 1 di 17
2. Al termine della pagina di Impostazioni scegliete l'opzione “Mostra impostazioni avanzate…“.
step-3_it.jpg

3. Nella lista estesa delle impostazioni, navigate su “Reset Impostazioni
step-4_it.jpg

4. Una volta cliccato “Reset impostazioni” una tabella apparirà in cui dovete cliccare “Reset.”
step5_it.jpg

5. Riavviate il vostro browser.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Blume.

fatto, ora si vede tutto solo che ADBLOCK risultava disattivato, appena l'ho attivato è tornato tutto come prima (cioè non mi fa vedere FB e video su Corriere).
Dite che devo tenerlo disattivato sempre?
Grazie

Ultima modifica:
Per cortesia, rispettiamo l'obbligo di inserimento delle immagini sotto spoiler.
Su 1440p appaiono enormi, figuriamoci con risoluzioni inferiori.
Non arrechiamo fastidi agli utenti.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro