Chrome: come abilitare estensioni in modalità anonima?

Pubblicità

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Utilizzo da relativamente poco tempo chrome con installate un paio di applicazioni fondamentali che mi sono portato dietro da Firefox, il problema è che a differenza di quest'ultimo quando attivo la modalità anonima chrome disabilita le estensioni per la sessione anonima.è possibile continuare ad utilizzare le estensioni anche nella finestra anonima di chrome e se si come?Se poi chi risponde sapesse anche come andare avanti indietro di pagina con lo scroll di due dita sarei finalmente a cavallo :) su notebook Acer e touchpad synaptic

vai su chrome://settings/extensions clicci sulla freccetta e poi metti la spunta su consenti....
catturasx.png

Dalla tab estensioni attiva la modalità sviluppatore, clicca sul triangolino di espansione a fianco dell'estensione e selezione l'opzione ;)

Grazie Xfire, ora sono riuscito ad abilitarlo :)
La modalità sviluppatore è necessaria? Mi pare le estensioni funzionino anche senza di essa nella modalità anonima

Penso sia utile solo per abilitare determinate opzioni, non dovrebbe pesare in memoria. Comunque se rimangono attive anche disabilitandola meglio così :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro