ChkDsk infitnito bloccato al avvio

Pubblicità

MaxMax00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, di seguito a un problema il mio pc al avvio ha cominciato ad eseguire una scansione del disco, al 8/9% la scansione si blocca e riavviando il pc non riesco a skippare la procedura spammando qualsiasi tasto prima che si avvii.
Di seguito ho seguito varie guide e una volta entrato nel cmd di dos dal disco di avvio ed ho provato:

chkntfs /x c:

riavviato e rimane programmato e si blocca... poi stessa procedura con disco di avvio e da dos:

fsutil dirty query c:
output = Volume - c: is Dirty

dopodiche
chkntfs /x c:

riavviato e rimane tutto come prima...

ps: non riesco nemmeno ad accedere in modalità provvisoria seguendo le varie guide, come posso fare?

Ma vuoi far finire la procedura?
Il sistema operativo è installato su di esso e si avvia? Se si scarica crystaldiskinfo e fai una scansione. Secondo me ha problemi...

ho lasciato la procedura durante la notte e mi rimane a 9% , poi si riavvia da solo. non ho provato da dos in avvio con dvd ma siamo ma avevo visto un ETA di piu di 50 ore...

non ho mai usato crystaldiskinfo, ora cerco di appoggiarmi su un altro pc e provare una scansione con questo, intanto grazie :/

Prego. E' un metodo rapido per sapere le condizioni generali del disco senza fare scansioni particolari ma leggendo i dati SMART. I dati di auto monitoraggio del funzionamento che ogni disco ormai da tempo memorizza al suo interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro