Chiusura di windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quit

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi è da un po di tempo ke mi capita una cosa strana.Dopo 7-8 ore che tengo acceso il computer si spegne,la cosa strana è che nn si arresta all'improvviso ma mi esce la skermata "chiusura di windows in corso" e si spegne come se qualcuno lo stesse spegnendo regolarmente.qualcuno sa cosa può essere?
p.s. il computer è un 733Mhz e il S.O. è WindowsXP SP2
 
Da quanto tempo si presenta il problema? Hai notato temperature particolarmente alte dopo le fatidiche 7-8 ore? Opzioni sul risparmio energetico come sono impostate?
 
le temperature sono a posto.L'unica cosa è il voltaggio.Ho installato asus probe e ogni tanto mi avvisa ke il voltaggio della CPU supera del 10% il voltaggio normale cioè 12V.Cmq ieri il computer si è spento dopo mezz'ora!!!
 
Scusate se posto una domanda qui,ma sulla schermata attiva sospensione,sempre dal pannello di controllo e poi risparmio energia,la voce attiva sopsensione deve avere il segno di spunta ho no?,grazie
 
ragazzi ho risolto.Vi spiego:io sono uno studente e sto in casa con altri 2 studenti.abbiamo una rete LAN ke ci permette di collegarci ad internet ed usare emule.Oggi involontariamente ho notato ke dentro il mio emule era attivato webserver ed era spuntato il campo permetti chiususa di emule, arresto del sistema.Quindi il mio coinquilino si divertiva a spegnermi il computer, a chiudermi emule e a limitarmi la banda.Il problema è ke comunque lui nn miha detto niente.Quindi domando a voi: qualcuno sa suggerirmi una giusta punizione da infliggergli? GRAZIE
 
dipende se vuoi fare danni o solo uno scherzetto.. hai qualche conoscienza di linguaggio di programmazione?
 
Sergiotubo ha detto:
Scusate se posto una domanda qui,ma sulla schermata attiva sospensione,sempre dal pannello di controllo e poi risparmio energia,la voce attiva sopsensione deve avere il segno di spunta ho no?,grazie

Io non ce l'ho spuntata, ma la sospensione me la fa comunque. ;)
 
Non è il caso che qui si scrivano sistemi per infliggere problemi al PC. Io vi avviso, chi lo fa, sarà punito con sospensione.
 
Grazie Togix,mi sembrava starno che qualcuno ancora non intervenisse ,non e giusto infliggere problemi al pc,semmai risolvili con il tuo amichetto Quit.
 
quit ha detto:
ragazzi ho risolto.Vi spiego:io sono uno studente e sto in casa con altri 2 studenti.abbiamo una rete LAN ke ci permette di collegarci ad internet ed usare emule.Oggi involontariamente ho notato ke dentro il mio emule era attivato webserver ed era spuntato il campo permetti chiususa di emule, arresto del sistema.Quindi il mio coinquilino si divertiva a spegnermi il computer, a chiudermi emule e a limitarmi la banda.Il problema è ke comunque lui nn miha detto niente.Quindi domando a voi: qualcuno sa suggerirmi una giusta punizione da infliggergli? GRAZIE


Visto che hai risolto chiudiamo...:)...
Evitiamo di creare situazioni spiacevoli per tutti...

Ti vuoi vendicare del tuo cooinquilino...Affrontalo a 4 occhi e chiedigli spiegazioni...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top