chiudendo whatsapp.....

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 392100
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 392100

Ospite
salve ho alcune domande , ho letto la guida di whatsapp ma è un pò vaga , la prima : se chiudo un account a differenza delle email non ho tempo per ripensarci vero ? nel senso se riuso quel numero avrò un account nuovo giusto ?

poi tempo fa cancellai un vecchio account whatsapp e mi è venuto un dubbio avevo due backup un sull account google che usavo sempre e su un altro
account google che usavo prima e poi lasciato stare , chiudendo l'account whatspp si cancellano entrambi i backup ?

ps: nella guida ho letto '' Se desideri utilizzare un backup locale, dovrai trasferire i file sul nuovo telefono utilizzando un computer, la funzione esplora file o una scheda SD.'' cosa è la funzione esplora file ??? e il backup locale è sempre legato all'account ? nel senso può essere tarsferito su di unaltro account ?

Ultima modifica da un moderatore:
WhatsApp è legato principalmente al numero. Se hai backup su gdrive o locali puoi riavere tutto. Se rifai più account sullo stesso telefono rischi di sovrascrivere e perdere i vecchi backup.

ehi ciao anche io ho qualche dubbio , mi sai dire se perdo il cellulare con dentro i backup locali , può succedere qualcosa ??? senza il numero non dovrebbero usarli no ?

ehi ciao anche io ho qualche dubbio , mi sai dire se perdo il cellulare con dentro i backup locali , può succedere qualcosa ??? senza il numero non dovrebbero usarli no ?
Domanda Inutile. Ovvio che senza numero non possono, se pure qualcuno prova ad entrare con il tuo numero ti mandano un SMS con un codice, non lo dare a nessuno e stai tranquillo. I backup vengono fatti su Google Drive (Android) e iCloud (Apple). Se perdi il cell niente succede ai backup perché sono salvatisul tuo account google o id apple quindi li puoi recuperare senza problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro