chiudendo whatsapp.....

  • Autore discussione Utente cancellato 392100
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 392100

Ospite
salve ho alcune domande , ho letto la guida di whatsapp ma è un pò vaga , la prima : se chiudo un account a differenza delle email non ho tempo per ripensarci vero ? nel senso se riuso quel numero avrò un account nuovo giusto ?

poi tempo fa cancellai un vecchio account whatsapp e mi è venuto un dubbio avevo due backup un sull account google che usavo sempre e su un altro
account google che usavo prima e poi lasciato stare , chiudendo l'account whatspp si cancellano entrambi i backup ?


ps: nella guida ho letto '' Se desideri utilizzare un backup locale, dovrai trasferire i file sul nuovo telefono utilizzando un computer, la funzione esplora file o una scheda SD.'' cosa è la funzione esplora file ??? e il backup locale è sempre legato all'account ? nel senso può essere tarsferito su di unaltro account ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
WhatsApp è legato principalmente al numero. Se hai backup su gdrive o locali puoi riavere tutto. Se rifai più account sullo stesso telefono rischi di sovrascrivere e perdere i vecchi backup.
 
U

Utente cancellato 395510

Ospite
ehi ciao anche io ho qualche dubbio , mi sai dire se perdo il cellulare con dentro i backup locali , può succedere qualcosa ??? senza il numero non dovrebbero usarli no ?
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
ehi ciao anche io ho qualche dubbio , mi sai dire se perdo il cellulare con dentro i backup locali , può succedere qualcosa ??? senza il numero non dovrebbero usarli no ?
Domanda Inutile. Ovvio che senza numero non possono, se pure qualcuno prova ad entrare con il tuo numero ti mandano un SMS con un codice, non lo dare a nessuno e stai tranquillo. I backup vengono fatti su Google Drive (Android) e iCloud (Apple). Se perdi il cell niente succede ai backup perché sono salvatisul tuo account google o id apple quindi li puoi recuperare senza problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili