DOMANDA chiudendo il coperchio cosa succede?

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti raga , ho un portatile ed essendo nuovo nel mondo dei laptop , e non avendone mai avuto uno , mi domandavo cosa succedesse se chiudessi lo schermo. Di solito appena si finisce di spegnere del tutto lo chiudo , ma volevo sapere se si potesse chiudere anche mentre e' acceso , e cosa piu importante , mentre scarico posso chiuderlo? si interrompe qualcosa? come non fare interrompere i download..grazie a tutti

puoi scegliere tu cosa fargli fare quando chiudi il coperchio, in genere puoi:

-spegnerlo del tutto
-non fare niente e quindi si spegne solo lo schermo ma il computer resta acceso (in sostanza come se non avessi chiudo il coperchio)
-sospenderlo

puoi scegliere tu cosa fargli fare quando chiudi il coperchio, in genere puoi:

-spegnerlo del tutto
-non fare niente e quindi si spegne solo lo schermo ma il computer resta acceso (in sostanza come se non avessi chiudo il coperchio)
-sospenderlo
infatti e aggiungo che si può scegliere anche l' ibernazione
il mio consiglio è di impostare affinchè rimanga così e si spenga solo lo schermo, spegnere, ibernazione e sospensione è meglio decidere manualmente quando farle
aggiungo che chiudendo il coperchio si protegge dalla polvere, ma peggiora la dissipazione, a carico minimo non succede nulla, ma se si fà qualcosa di pesante è meglio evitare

infatti e aggiungo che si può scegliere anche l' ibernazione
il mio consiglio è di impostare affinchè rimanga così e si spenga solo lo schermo, spegnere, ibernazione e sospensione è meglio decidere manualmente quando farle
aggiungo che chiudendo il coperchio si protegge dalla polvere, ma peggiora la dissipazione, a carico minimo non succede nulla, ma se si fà qualcosa di pesante è meglio evitare
come faccio a capire com'e' settato per ora? io l'ho chiuso e dopo un po avevo un lucina verde che lampeggiava.Dopo circa un'ora l'ho riaperto e mi ha chiesto subito la password. Lo schermo si e' accesso solo senza che io toccassi un tasto , quindi non e' in stan-by

Pubblicità
Pubblicità
Indietro