Chitarra Elettrica+Ampli+Pedaliera

• Autore discussione Autore discussione Tblock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tblock

Ospite
Salve a tutti.
Vorrei comprare in blocco una chitarra elettrica discreta (Non parlo di Fender o altre marche di alto livello, mi accontento di molto meno), un ampli anche piccolino (15W saranno più che sufficienti) e infine una pedaliera che abbia gli effetti più importanti (Distorsione, Wah Wah, Delay, etc.).
Premesso che il budget è davvero risicato, è possibile comprare il tutto senza spendere una cifra folle?:boh:
Grazie

Salve a tutti.
Vorrei comprare in blocco una chitarra elettrica discreta (Non parlo di Fender o altre marche di alto livello, mi accontento di molto meno), un ampli anche piccolino (15W saranno più che sufficienti) e infine una pedaliera che abbia gli effetti più importanti (Distorsione, Wah Wah, Delay, etc.).
Premesso che il budget è davvero risicato, è possibile comprare il tutto senza spendere una cifra folle?:boh:
Grazie

la vedo difficile...
una chitarra elettrica minimo la paghi 80 euro e stiamo parlando di chitarrette verie e proprie... niente di che...
cose che non fanno pena e che costano poco ti direi di dare uno sguardo a cort
buone chitarre che non costano una cifra ottime per iniziare...
amplificatore di 15watt se a transistor anche li una 80 di euro ci vogliono...

una pedaliera che abbia effetti si parla dai 45 a salire ma e la base della base delle pedalierie....

fai come me, ti bastano circa 300€: ibanez quick start che comprende anche ampli da 10 w se non mi sbaglio e distorsore della BOSS (il migliore) 50€

fai come me, ti bastano circa 300€: ibanez quick start che comprende anche ampli da 10 w se non mi sbaglio e distorsore della BOSS (il migliore) 50€
sul distorsore avrei da dire na cosuccia...
il migliore si....ma tra quelli boss e di meglio ce tantissimo...
non fossilizzatevi sui boss costano tanto sono cinesoni fatti bene ma ce tanto di meglio...

Se siamo a budget cosi bassi i boss non ne vale veramente la pena.. per questi budget ha ragione MODnine.. ci sono i kit presso i negozi.. con 100/150 euro ci prendi chitarra + miniampli.. per la pedaliera la vedo male:( ma fidati un pedalino boss che fa solo una cosa costa dagli 80 euro in su..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro