Chipset Intel 975x Che Ne Dite Voi

Pubblicità
Non scrivere in maiuscolo che equivale a gridare...

La P4W DH è un'ottima scheda, ma considera che c'è anche la P5B Delixe/WiFi con P965... :ok:

Oppure potresti sempre prendere una scheda WFi a parte. Ce ne sono Usb o Pci e partono da circa 20€... ;)

scusate per la scritta ma era un problema della tastiera.ma in relazione di più funzioni e che non da problemi(gravi intendo perche qualche problemuccio lo danno tutte).No perche mi ha messo in guardia la recensione dove diceva che ha dato dei problemi nei test.

l'audio della p5w dh credo che sia tutto tranne che scadente.. di sicuro meglio di quello della p5b deluxe, anche se rimane pur sempre un audio integrato.. cmq decisamente ci sono sk audio di ottima qualita che si trovano a poco piu di 50euro..

no a me non mi preoccupa l'audio ma i problemi nel funzionamento.poi per l'audio ho gia deciso di mettere una scheda audio che comprero.

ho letto che il chipset 975x esisteva prima del 965p,che invece è stato creato per rimediare a qualche incompatibilita con i core duo del 975x... qui dicevate che il 975x con crossfire faceva lavorare il secondo slot a 8x invece che a 4x come quello del 965... ma come è possibile se è nato prima??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro