Chipset e aggiornamento driver.

Pubblicità

giorgiogio48

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao amici,
stamattina ho fatto un aggiornamento del driver del chipset. Pare che sia andato bene. Vorrei cherdervi una cosa: io per le informazioni hardware uso il software Everest. Bene: prima di fare l'aggiornamento al chispset nella pagina relativa c'era un indirizzo web per il prelevamewnto del driver. Ora quell'indirizzo non c'è più e invece c'è quello per l'aggiornamewnto del Bios. Che voi sappiate è così che funziona Everest. Cioè una volta fatto l'aggiornamento passa ad una altra sezione dell'hardware?
Poi un'altra cosa: se si sbaglia driver che può succedere?
Grazie.
 
No, guarda se trovi una versione più aggiornata di Everest

Per il resto può creare conflitti, anche se a volte driver diversi neanche si installano.
 
Manolo ha detto:
No, guarda se trovi una versione più aggiornata di Everest

Per il resto può creare conflitti, anche se a volte driver diversi neanche si installano.
Ciao Manolo,
grazie dell'intervento. La mia è la versione 2.20.405 del 2005 di Everest. Poi non ho capito perchè dici che c'è qualcosa che non va. Può darsi che una volta fatto l'aggiornamento Everest rilievi che l'aggiornamento è stato fatto e passa ad altro. Boh.
 
Scusa manolo,
c'è stata una mia svista. La pagina per l'aggiornameto del driver del chpset non è cambiata da quando ho fatto l'aggiornamento.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top