chip Micron D9GMH o Elpida su Cell Shock pc6400 444

Pubblicità

andreafdaf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
guardando sul sito della cell shock ho trovato due pc6400 4-4-4-12 che pero hanno il chip diverso: una ha il Micron D9GMH e l'altra l'Elpida...

ho sentito sempre che il micron é il migliore, ma ho notato che quelle che usano il chip elpida vanno a 1,9-2,1V mentre quelle con il micron a 2,1-2,2V...

secondo voi in oc quale sale di piu? (de non esperto mi dico che quelle con il chip elpida ne risentiranno di piu di un overvolt a tipo 2,4 (dico per dire) che quelle che normalmente vanno gia a 2,2... sto dicendo una cagata? avvisatemi se si :asd:)

grazie mille a tutti!

bene, cosi mi piacciono le risposte, dritte al punto! discussioni veloci che non si protraggono per 3 settimane :asd:

grazie, si puo dire che non serve piu questa discussione :ok:

Beh dipende dai punti di vista,sicuramente i Micron sono i migliori in overclock ecc... ma ricordiamo che necessitano sempre di voltaggi fuori specifica ddr2 e quindi di mobo che danno sulle ram piu' di 2.1 volt e in oc piu' di 2.45.Gli altri non saranno all'altezza ma per dire se vuoi dei chip ddr2 che arrivano a 1000 mhz con 2.1 volt per esempio i promos non sono male.Logicamente dal punto di vista del consumo (che non sembra interessare a nessuno) e del prezzo.

hum... quindi mi torna il dubbio, meglio quelle con i chip migliori a voltaggi piu alti o quella con l'altro chip ma con voltaggi piu bassi?
la mobo é una p5b deluxe, con un e6600... io intendevo sfruttare al massimo le capacita sia della cpu che della scheda che sale bene, alzando quindi il fsb finche riesco, e se supero i 400Mhz mettere le ram in sincrono e occare anche loro... quindi, che ram consigliate stando sui 300 euro?

crash, hai un qualche link di dove trovo le promos?

la mia era solo una precisazione,non mi piace tanto sminuire un prodotto ci sono delle ragione se un prodotto e' migliore e piu' o meno costoso di un altro.
Comunque vai pure sui Micron le Cell se le trovi a qual prezzo vanno bene;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro