Chiedo una mano per problemi riscontrati durante montaggio pc

Pubblicità

Tavi.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete. Io ho aggiornato la mia scheda madre, CPU e dissipatore. Ho preso una b450m k micro atx, Ryzen 5700x3d e un PA120 SE. il problema sta nel montaggio del dissipatore essendo che ha due ventole sono costretto a rinunciare ad una ventola siccome le mie ram essendo "grandi" Ostruiscono il passaggio. La mia domanda è: È rischioso usarne solo una? Perdo prestazioni da parte del processore? Grazie ancora per i consigli

Non si brucia e chiaramente tu is megl che uan ma per avere una risposta più specifica scarica ad es. coretemp e tieni monitorate le temperature. Meglio restare sotto i 90.
Posta una foto.

Ultima modifica:
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete. Io ho aggiornato la mia scheda madre, CPU e dissipatore. Ho preso una b450m k micro atx, Ryzen 5700x3d e un PA120 SE. il problema sta nel montaggio del dissipatore essendo che ha due ventole sono costretto a rinunciare ad una ventola siccome le mie ram essendo "grandi" Ostruiscono il passaggio. La mia domanda è: È rischioso usarne solo una? Perdo prestazioni da parte del processore? Grazie ancora per i consigli
Ciao. Basta alzare quella verso le RAM un paio di centimetri verso l'alto spostando le mollette di fissaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro