DOMANDA Chiedo un consiglio sull'imminente acquisto

Pubblicità

motorex90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi,

Scrivo in questa sezione (prima volta) per chiedervi un vostro consulto...o meglio cosa fareste nei miei panni adesso.

Non ho mai avuto una console (PS2 per qualche mese a parte) e vorrei farmi una PS3 anche per vedere qualche film in Bluray...ma...

ora come ora quale versione e da quanti GB conviene prendere ? considerando che vabbè a dicembre ci sarà già la 4 ma la cosa non mi tocca anche perché sicuramente aspetterò un annetto per vedere cosa combinano...:grat: o parlo male ?

Eventuali accessori che non devo farmi mancare ?

Dimenticavo ! ho visto in giro sul WEB davvero ottime occasioni di prodotti anche usati ma in garanzia...certo è sempre un rischio....

Grazie a tutti

io ti consiglio di prenderti la superslim da 500gb che si trova in offerta sui 200-220 euro nei centri commerciali..altrimenti sono buone anche le offerte delle ps3 slim con i giochi in bundle a prezzi minori..

le versioni 12gb non te le consiglio perchè dopo dovresti prendere il case e l'hd per aumentare lo spazio visto che la maggior parte dei giochi ps3 richiede l'installazione obbligatoria..

Ciao ragazzi,

Scrivo in questa sezione (prima volta) per chiedervi un vostro consulto...o meglio cosa fareste nei miei panni adesso.

Non ho mai avuto una console (PS2 per qualche mese a parte) e vorrei farmi una PS3 anche per vedere qualche film in Bluray...ma...

ora come ora quale versione e da quanti GB conviene prendere ? considerando che vabbè a dicembre ci sarà già la 4 ma la cosa non mi tocca anche perché sicuramente aspetterò un annetto per vedere cosa combinano...:grat: o parlo male ?

Eventuali accessori che non devo farmi mancare ?

Dimenticavo ! ho visto in giro sul WEB davvero ottime occasioni di prodotti anche usati ma in garanzia...certo è sempre un rischio....

Grazie a tutti

Vedendo l'ultimo modello di ps3 uscito, io ti consiglio la slim (non superslim), per intenderci quella bombata liscia. Un modello da 160gb basta, anche se ti abboni al plus e scarichi giochi.

Per la ps4 si, secondo me è un discorso che fila. Ovviamente non sarà un flop, ma imho aspettare un anno per valutare è la cosa migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro