Chiedo un buon consiglio x acquisto...

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buon Lunedì a tutti.
Ho un pc discreto con la sola sk grafica della sk madre xkè, non avendo esigenze grafiche particolari (non uso giochi, ecc) pensavo fosse sufficiente, anche perchè pensavo usasse un po' dei 4Gb di RAM che ho (su SO Vista/Seven 64bit). La mia domanda è: le prestazioni globali ne risentono comunque abbastanza pesantemente (è l'unico punto debole segnalato dal check di Vista/Seven)
1)Rimanendo con le mie esigenze grafiche limitate, ma NON volendo rinunciare alle prestazioni globali del PC, vale la pena comprarmi una scheda grafica ? (vedrò la differenza ?)
2)Considerando ciò che vi ho detto quale scheda mi consigliate ?

Allego la mia configurazione in modo che possiate consigliarmi in modo + accurato.
PC.jpg - ImageHost.org

GRAZIE & CIAO

il computer non mi sembra male... quello che mi incuriosisce è l'alimentatore, che non si sà di che marca è...
cmq se non giochi direi che una ATI 4670 basta e avanza :ok:

il computer non mi sembra male... quello che mi incuriosisce è l'alimentatore, che non si sà di che marca è...
cmq se non giochi direi che una ATI 4670 basta e avanza :ok:

...anche meno secondo me :sisi:.
andrebbe bene anche una vga di fascia entry level come una 8400gt o una 9400gt.

Però non ho capito se il tuo problema è un effettiva mancanza di prestazioni (e se si, dovresti dirci in quali contesti la riscontri) o se ti stai riferendo soltanto al giudizio del check di Windows Vista...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro