chiedo scusa a tutti

Pubblicità

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao raga innanzitutto volevo chiedere scusate per le frasi offensive da me pronunciate in un altra discussione :inchino: non è nel mo stile ricorre a termini non consoni in questo caso al forum, spero che mi possiate perdonare e prometto di non ripetere più un errore simile. volendo poi parlare di informatica ho deciso di assemblare due pc uno da gaming e un pc home.
per il pc gaming ho pensato a questo:
cpu intel i7[FONT=&quot]-260 [/FONT][FONT=&quot]Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge [/FONT]
mobo [FONT=&quot]Gigabyte Z68X-UD5-B3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 [/FONT]
[FONT=&quot]Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL9D-8GBXLD 2133MHz 8GB
[/FONT]
[FONT=&quot]Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
e poi una sk video a cui devo ancora pensare, buget 800 euro max

mentre per il pc home consigliatemi voi !
grazie in anticipo e scusate nuovamente
[/FONT]

forse vuoi dire i7-2600
comunque no, prendi un i5-2500 che si equivalgono in gaming.
merntre la mobo è totalmente sprecata se non vai a liquido serio. prendi una MSI P67A-GD53 oppure una ASUS P8P67 liscia.
poi anche la ram. totalmente esagerata. devi prendere da 1333MHz visto che non fai OC, sempre con basse latenze e con voltaggio massimo di 1.5v.
hard disk lo puoi usare per lo storage, sostituendolo con un caviar green. mentre per l'OS prendi un samsung spinpoint F3/F4 o un caviar black.
mentre per la vga devi dirci a che risoluzione giochi e se in futuro fai sli o cf. attendo spiegazioni :asd:

forse vuoi dire i7-2600
comunque no, prendi un i5-2500 che si equivalgono in gaming.
merntre la mobo è totalmente sprecata se non vai a liquido serio. prendi una MSI P67A-GD53 oppure una ASUS P8P67 liscia.
poi anche la ram. totalmente esagerata. devi prendere da 1333MHz visto che non fai OC, sempre con basse latenze e con voltaggio massimo di 1.5v.
hard disk lo puoi usare per lo storage, sostituendolo con un caviar green. mentre per l'OS prendi un samsung spinpoint F3/F4 e un caviar black.
mentre per la vga devi dirci a che risoluzione giochi e se in futuro fai sli o cf. attendo spiegazioni :asd:
Direi che ha dtt tutto lui :asd:

vorrei giocare in full hd o comq attaccarlo alla tv con il cavo hdmi.
per quanto riguarda il pc home il buget sarebbe di 400- 450 e nnt amd preferisco intel

Quella scheda madre è adatta ad overlclock spinti anche a liquido, è abbastanza sprecata e superata dalla nuova versione: Z68UD5XP, quindi te la sconsiglio. Quindi 800€ per il pc da gaming, fai overclock?

Un pc home, per fare cosa, con 400€ ce la si puo' cavare...

non credo ke farò overlclock con il pc da gaming, mentre il pc home mi sevirebbe per navigare, scaricare e anche per qualke gioco ma con settaggi medi

PC Home:

i52400
MSI P67 C-43
Kingston Valuerm 1,5V 2x2GB
Spinpoint F4 320GB (quanto spazio ti serve?)
CX500W Corsair
CM Elite
Scheda video? Quale?

Specifica meglio, quanto spazio ti serve? Devi anche giocare con questo pc home? A che risoluzione?

aggiungi un wd black 500GB e una 6790 o 5770 alla configurazione sopra non è tanto il giga che conta per la scheda video

se inserissi questa ram
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws F3-8500CL7D-8GBRL 1066MHz 8GB
poichè la Kingston non la trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro