DOMANDA Chiedo recensione su un sito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi e ragazze. Sono nuovissimo, non vi interessa, ma vabbè. Siccome online non trovo commenti su questo sito: COMPUTER ASSEMBLATI ONLINE - CONFIGURAZIONI PERSONALIZZABILI ? SCEGLI UNO DEI MODELLI ED EFFETTUA IL PREVENTIVO ONLINE , volevo sapere da voi se è affidabile o meno. Scusatemi se forse ho sbagliato categoria... Grazie :D

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.
 
Ah, scusatemi

Comunque se vuoi un consiglio, io non mi affiderei a computer giá assemblati...sia perchè sono sempre molto squilibrati come componenti (processori che non sfrutteresti, 16 o 32 GB di ram inutili, alimentatori scarsi e schede video di 2 generazioni fa), sia perchè acquistando i pezzi singolarmente risparmi non poco.
Se il problema è l'assemblaggio, ci sono shop online che assemblano i pezzi scelti da te e fanno tutti i test con una spesa minima.
Se sei intetessato a farti un pc, fai un giro nella sezione pc completi e crea una discussione specificando budget, uso che ne farai e pezzi che possiedi giá e vedrai che sapranno aiutarti in molti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top