Shiopat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Buon Dì, Sto quasi per comprare una macchina con la seguente configurazione, ma siccome non m ne intendo molto di Hardware, allora chiedo vostre opinioni.
La userò principalmente per:
- 3D max (modeling, lighting, render, animation, particles, etc...)
- Suite Adobe (Premiere, After Effect, Photoshop)
Non per giocare (o comunque non di importanza primaria)
Già sò che, per la GPU, sarebbe meglio una Quadro (da quello che leggo in giro) rispetto a questa, ma il budget non me lo permette.
Molto importante... ho bisogno di sapere se tutti questi componenti sono pienamente compatibili tra loro, al fine di ottenere le migliori prestazioni dalla configurazione completa.
Se ho dimenticato qualcosa di importante, per favore atemi sapere ... aperto a qualsiasi suggerimento di variazione, Solamente se produrrebbe una Significante Differenza, e restando attorno a prezzi simili.
Grazie mille, passo alla configurazione ....>>>
CPU
Intel Core i7-8700K 6-Core COFFEE LAKE LGA 1151 3.7GHZ 12MB CACHE
COOLER CPU
DEEPCOOL ICE ... or ... GAMMAXX 200T (?)
MOTHERBOARD
Gigabyte Z370 HD3 ATX ... or ... GIGABYTE Z370XP SLI (?)
RAM
24 GB (3x8Gb - DDR4 - 2400MHz)
GRAPHIC GPU
Asus GeForce GTX 1070 Ti 8GB ROG Strix ... or ... GIGABYTE AORUS GTX 1070 TI 8GB GDDR5 256BIT (?)
HD
1Tb - sata 3 - 3.5
POWER
600W
CASE
(Penso vada bene qualsiasi ...??? ... affinchè abbia spazio per fare stare tutto, nò?)
La userò principalmente per:
- 3D max (modeling, lighting, render, animation, particles, etc...)
- Suite Adobe (Premiere, After Effect, Photoshop)
Non per giocare (o comunque non di importanza primaria)
Già sò che, per la GPU, sarebbe meglio una Quadro (da quello che leggo in giro) rispetto a questa, ma il budget non me lo permette.
Molto importante... ho bisogno di sapere se tutti questi componenti sono pienamente compatibili tra loro, al fine di ottenere le migliori prestazioni dalla configurazione completa.
Se ho dimenticato qualcosa di importante, per favore atemi sapere ... aperto a qualsiasi suggerimento di variazione, Solamente se produrrebbe una Significante Differenza, e restando attorno a prezzi simili.
Grazie mille, passo alla configurazione ....>>>
CPU
Intel Core i7-8700K 6-Core COFFEE LAKE LGA 1151 3.7GHZ 12MB CACHE
COOLER CPU
DEEPCOOL ICE ... or ... GAMMAXX 200T (?)
MOTHERBOARD
Gigabyte Z370 HD3 ATX ... or ... GIGABYTE Z370XP SLI (?)
RAM
24 GB (3x8Gb - DDR4 - 2400MHz)
GRAPHIC GPU
Asus GeForce GTX 1070 Ti 8GB ROG Strix ... or ... GIGABYTE AORUS GTX 1070 TI 8GB GDDR5 256BIT (?)
HD
1Tb - sata 3 - 3.5
POWER
600W
CASE
(Penso vada bene qualsiasi ...??? ... affinchè abbia spazio per fare stare tutto, nò?)