[Chiedo le vostre opinioni]Dissipatore 0-100€

Pubblicità

dimebag

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Un dissipatore con i controcog*ioni per raffreddare decentemente un e8500 overclokkato a 4.2ghz.

Dite le vostre opinioni.

Unica cosa...non è meglio che sia interamente in rame?

ovviamente il budget max è di 100€

certo.. a questo comunque devi aggiungere almeno due ventole per avere il massimo delle prestazioni.. di suo infatti è un dissipatore passivo..

ti consiglio le nanoxia 2000 con rheobus integrato

certo.. a questo comunque devi aggiungere almeno due ventole per avere il massimo delle prestazioni.. di suo infatti è un dissipatore passivo..

ti consiglio le nanoxia 2000 con rheobus integrato

ho appena ordinato anke l'haf 922,è buono come case?

si per le ventole ci ho gia pensato.mi pare siano 2 da 120 o 1 da 140 poi mi accerto bene.
cmq ho temperature un minimo alte dovute al fatto che in casa di room temp ho SOLO 35°.

Overclokkato a 3.8 ghz il mio procio e8500 arriva a 55° full e load 39°
Con un vcore di 1.16 effettivo,rock solid.

male? io a 29°C di camera mia mi sembra di crepare!
ti convengono un paio di nanoxia fx+, con il pwm integrato, se vuoi risparmiare quello manuale.
il dissi cerca quello con solo ifx-14 senza quel XXXXXio inutile del ifx-10(mi pare) che costa 15-20€ in più di quello senza...

Per la 1000esima volta in questa sezione XD, il migliore ad aria è il Thermalright l'IFX-14!!

beh veramente ci sarebbe anche il megahalems che in molte recensioni li sta davanti o a pari meriti, senza nulla togliere ovviamente anche all'ottimo ifx-14, che cmq ha un difettuccio, spesso la base non è planare.

beh veramente ci sarebbe anche il megahalems che in molte recensioni li sta davanti o a pari meriti, senza nulla togliere ovviamente anche all'ottimo ifx-14, che cmq ha un difettuccio, spesso la base non è planare.
Nessuno batte l'IFX-14 ed è vero che ce ne sono di non planari. Pero' il mega è ottimo.:ok:

la thermalright è famosa per non lappare a specchio i suoi dissi, come tutti gli altri fanno...
si risolve con carta vetrata ultrafine da acciaio

il migliore in assoluto è l'IFX-14 soprattutto con 3 ventole,il megahalems è eccellente,ma sta dal terzo in giù

1)IFX-14
2)Mugen 2
3)Ultra 120
4)Megahalems,Baram,Noctua SP-12

e continua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro