- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Tra quelli da te menzionati ti sei dimenticato di prendere in considerazione l'ssd citato da me, ossia l'850 evo. A differenza del fratello maggiore ha solo 5 anni di garanzia e perde qualcosina sulle prestazioni ma è attualmente il top sul mercato consumer. Sostanzialmente arriva di poco secondo solo per la garanzia. Alla fine della fiera se pensi che costa 10-15€ in più degli altri è un ottimo investimento.
850 pro? Si va bene, te lo concedo se vuoi fare il "figo" (come il sottoscritto, vero @Liupen?! Ah, a proposito, nell'avatar che mi hai fatto hai messo un evo e non un pro!! Argh!!!! LOL :D ) oppure se usi programmi che useranno intensivamente tale ssd. PEr il resto, vista la differenza di prezzo, io opterei tranquillamente per l'850 evo appunto.
I crucial non li prenderei, soprattutto l'm550 che è da pochissimo stato sostituito dall'mx200, ma non si hanno ancora sufficienti dati per considerarne la bontà.
850 pro? Si va bene, te lo concedo se vuoi fare il "figo" (come il sottoscritto, vero @Liupen?! Ah, a proposito, nell'avatar che mi hai fatto hai messo un evo e non un pro!! Argh!!!! LOL :D ) oppure se usi programmi che useranno intensivamente tale ssd. PEr il resto, vista la differenza di prezzo, io opterei tranquillamente per l'850 evo appunto.
I crucial non li prenderei, soprattutto l'm550 che è da pochissimo stato sostituito dall'mx200, ma non si hanno ancora sufficienti dati per considerarne la bontà.
Il wd red pro da 2TB è già stato ordinato ed il prossimo acquisto sarà un ocz arc 100 in taglio da 240GB