RISOLTO Chiedo consiglio su quale smartphone scegliere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexSev

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

ho bisogno di acquistare uno smartphone di fascia medio/bassa con sistema operativo Android e vorrei chiedervi un consiglio su quale scegliere.

Al momento sto tenendo d'occhio i seguenti modelli:
  1. Xiaomi 11 Lite 5G NE
  2. Samsung Galaxy M52 5G
  3. Samsung Galaxy A22 5G
  4. HONOR 50 5G
Posseggo già alcuni modelli di fascia bassa (molto) e uno di fascia di alta.

Avevo anche un Samsung Galaxy A21S con il quale mi sono trovato benissimo, ma che purtroppo è stato distrutto da mio figlio.

Me ne servirebbe un altro di fascia medio/bassa da usare per testare le applicazioni che vado a sviluppare.
(dico "fascia medio/bassa" perché purtroppo il mio budget ha un tetto massimo di 320€)

Si tratta di applicazioni che sfruttano GPS, Bluetooth, che lavorano in background e anche alcuni giochi (per lo più strategy RPG).

Avete qualcosa da consigliarmi tra questi? O anche altri modelli affidabili che non conosco?

Grazie mille in anticipo a tutti.

Ciao io ti direi per mio modo di vederla di andare: one plus nord 2 che sta sotto i 300e con le offerte e x me rimane un best buy per il tipo di smartphone che è.
Meglio sicuro della miui di xiaomi che ha sempre i soliti bug.

Nord 2 come ti han suggerito. Piu' una cover Spigen e possibilmente pure un vetro temperato.

Grazie per i consigli, che senz'altro seguirò, vorrei chiedere una cosa anche sulle cover ma non credo sia il thread adatto, ne aprirò un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro