Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
Salve ragazzi, ho un T5900 da circa 6 anni e sono abbastanza soddisfatto, però ho voglio di cambiare impianto e soprattutto ne vorrei uno che si possa chiamare tale, dato che le marche più in vista stanno facendo tutti sistemini inutili e veramente brutti sono andato un pò oltra la nostra amata(odiata?) nazione, mi riferisco a Edifier, sarei interessato a queste casse:
Surround Sound Speaker System - C6 (HCS5640) | Edifier (Penso che farei un bel salto di qualità...)
C'è un errore nel sito, il tweeter non è 72 mm ma bensì 2 cm a cupola, costa su per giù 250 € e a vedere le caratteristiche mi sembra veramente fantastico, voi che ne pensate ? Mi farebbe molto piacere avere l'effetto pugno nello stomaco, credo che un 30 W da ben 21 cm riesca in questo intento oppure no ? Chiedo aiuto a voi esperti.
Cordiali saluti
Marcello
Surround Sound Speaker System - C6 (HCS5640) | Edifier (Penso che farei un bel salto di qualità...)
C'è un errore nel sito, il tweeter non è 72 mm ma bensì 2 cm a cupola, costa su per giù 250 € e a vedere le caratteristiche mi sembra veramente fantastico, voi che ne pensate ? Mi farebbe molto piacere avere l'effetto pugno nello stomaco, credo che un 30 W da ben 21 cm riesca in questo intento oppure no ? Chiedo aiuto a voi esperti.
Cordiali saluti
Marcello