Come leggete dal titolo, il mio budget è limitatissimo: 300 o max 400, ma solo se posso acquistare in negozi che accettano Klarna e similari, altrimenti 200 euro se devo pagare subito la cifra intera.
Uso modesto, solo word, navigazione, streaming, teams per l'università. Chiaramente cerco qualcosa che non si guasti fra un anno, considerando l'uso leggero (ma quotidiano) che ne farò.
Facendo una ricerca al volo, ho visto questi:
Sfogliando le discussioni, ho visto che a un altro utente è stato consigliato questo, di cui però occorre installare da sé il sistema operativo e io sono tanto schiappa da essermi dovuta rivolgere a qualcuno anche per installare office, che era gratuito per gli studenti universitari
Dato però che non me ne intendo, spero in altri suggerimenti da chi ci capisce qualcosa!
Uso modesto, solo word, navigazione, streaming, teams per l'università. Chiaramente cerco qualcosa che non si guasti fra un anno, considerando l'uso leggero (ma quotidiano) che ne farò.
Facendo una ricerca al volo, ho visto questi:
Acer Aspire 1 A115-32-C64E Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Celeron® N N4500 4 GB DDR4-SDRAM 128 GB eMMC Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home in S mode Argento | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook Acer Aspire 1 A115-32-C64E Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Celeron® N N4500 4 GB DDR4-SDRAM 128 GB eMMC Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home in S mode Argento in offerta sullo store online di Unieuro.
www.unieuro.it
ASUS Vivobook Go 15 E510MA-BR580WS Intel® Celeron® N4020 Computer portatile 39,6 cm (15.6) HD 4 GB DDR4-SDRAM 128 GB eMMC Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home Nero | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook ASUS Vivobook Go 15 E510MA-BR580WS Intel® Celeron® N4020 Computer portatile 39,6 cm (15.6) HD 4 GB DDR4-SDRAM 128 GB eMMC Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home Nero in offerta sullo store online di Unieuro.
www.unieuro.it
Sfogliando le discussioni, ho visto che a un altro utente è stato consigliato questo, di cui però occorre installare da sé il sistema operativo e io sono tanto schiappa da essermi dovuta rivolgere a qualcuno anche per installare office, che era gratuito per gli studenti universitari
Dato però che non me ne intendo, spero in altri suggerimenti da chi ci capisce qualcosa!