Chiedo consiglio per hackintosh

mellons10

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel core i7-4510u 2.00ghz whit turbo bost up to 3.1 ghz
Scheda Madre
acer aspire e5-571g-70vy
HDD
500 gb samsung ssd evo 850
RAM
12gb due moduli uno da 4gb e uno da 8 gb entrambi kingstone 1600 ddr3l
GPU
nvidia geforce 820m 2gb dedicata vram
Audio
realtek high definition audio
OS
windows 7pro x64 sp1
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Per questioni lavorative ho necessità di usare software che lavorano solo su osx, ma ho un PC da Gaming rog che non so se sia compatibile con il sistema operativo in questione... Sembra da una prima verifica compatibile al 95 % però ho ancora dei dubbi... Qualcuno potrebbe darmi una mano e controllare se mi sbaglio sella compatibilità o no? Sopratutto per quanto riguarda la scheda video... Grazie in anticipo.
Il modello è un asusROG Strix hero II GL504GM-ES040T
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Per questioni lavorative ho necessità di usare software che lavorano solo su osx, ma ho un PC da Gaming rog che non so se sia compatibile con il sistema operativo in questione... Sembra da una prima verifica compatibile al 95 % però ho ancora dei dubbi... Qualcuno potrebbe darmi una mano e controllare se mi sbaglio sella compatibilità o no? Sopratutto per quanto riguarda la scheda video... Grazie in anticipo.
Il modello è un asusROG Strix hero II GL504GM-ES040T
Ciao :D

Quali sono i software che dovrai usare?
 
Ultima modifica:

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Per questioni lavorative ho necessità di usare software che lavorano solo su osx, ma ho un PC da Gaming rog che non so se sia compatibile con il sistema operativo in questione... Sembra da una prima verifica compatibile al 95 % però ho ancora dei dubbi... Qualcuno potrebbe darmi una mano e controllare se mi sbaglio sella compatibilità o no? Sopratutto per quanto riguarda la scheda video... Grazie in anticipo.
Il modello è un asusROG Strix hero II GL504GM-ES040T
Se non ho visto male hai una scheda nvidia , per cui la compatibilità è fino a high sierra, per mojave nn hanno rilasciato gli web driver.
Essendo un portatile è molto più difficile stabilirne la compatibilità completa a priori, a meno che in rete ci sia gia uno che lo ha installato sullo stesso modello...
Post unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: mellons10

mellons10

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel core i7-4510u 2.00ghz whit turbo bost up to 3.1 ghz
Scheda Madre
acer aspire e5-571g-70vy
HDD
500 gb samsung ssd evo 850
RAM
12gb due moduli uno da 4gb e uno da 8 gb entrambi kingstone 1600 ddr3l
GPU
nvidia geforce 820m 2gb dedicata vram
Audio
realtek high definition audio
OS
windows 7pro x64 sp1
Ciao :D

Quali sono i software che dovrai usare?
Modul 8, Q lab, e madmapper, esclusivi per Mac.
Post unito automaticamente:

Se non ho visto male hai una scheda nvidia , per cui la compatibilità è fino a high sierra, per mojave nn hanno rilasciato gli web driver.
Essendo un portatile è molto più difficile stabilirne la compatibilità completa a priori, a meno che in rete ci sia gia uno che lo ha installato sullo stesso modello...
Post unito automaticamente:
Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare altro... Per high Sierra non è un problema tanto non devo usarlo in rete, tanto meno aggiornare.
Già questo è un passo avanti.
Perché comprare un macbook per qualche software non vale la pena avendo già questo, lavorerò in dual boot. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!