Buongiorno a tutti
Il mio coinquilino cerca un portatile nuovo ma non ha un budget molto elevato! Io avevo pensato anche di lasciargli il mio vecchio Asus , ma poi ci siamo conto che e troppo limitato per quello che ci vorrebbe fare lui , e comunque lui preferirebbe prendere un PC nuovo o ricondizionati.
Lui vorrebbe principalmente farne un uso di base e soprattutto :
utilizzarlo per programmi di editing audio e farci base musicali buone , infatti vorrebbe acquistare anche una scheda audio esterna da usare con il PC !
- scaricare e guardare film in HD
Secondo voi possono andare bene questi per quello che ci vuole fare lui , o ci sono altri tipi di portatili più adatti allo scopo o specializzati per l 'audio e l'editing musicale ?
In questi giorni ci sono gli sconti e mi chiedeva consiglio a me su questi notebook , ( e io lo chiedo a voi )
https://www.amazon.it/Elitebook-820...hvtargid=pla-2293331559066&psc=1&gad_source=1
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Il mio coinquilino cerca un portatile nuovo ma non ha un budget molto elevato! Io avevo pensato anche di lasciargli il mio vecchio Asus , ma poi ci siamo conto che e troppo limitato per quello che ci vorrebbe fare lui , e comunque lui preferirebbe prendere un PC nuovo o ricondizionati.
Lui vorrebbe principalmente farne un uso di base e soprattutto :
utilizzarlo per programmi di editing audio e farci base musicali buone , infatti vorrebbe acquistare anche una scheda audio esterna da usare con il PC !
- scaricare e guardare film in HD
Secondo voi possono andare bene questi per quello che ci vuole fare lui , o ci sono altri tipi di portatili più adatti allo scopo o specializzati per l 'audio e l'editing musicale ?
In questi giorni ci sono gli sconti e mi chiedeva consiglio a me su questi notebook , ( e io lo chiedo a voi )
https://www.amazon.it/Elitebook-820...hvtargid=pla-2293331559066&psc=1&gad_source=1
✓ Notebook e PC > Computer Portatili > Notebook Lenovo ThinkPad T470 Intel Core i5-7300U - 8 GB - 256 GB - Windows 11 Professional - 1366 x 768 Pixel (HD) - Ottimo ✓ Ricondizionato.it – Ricondizionato Certificato
Notebook e PC > Computer Portatili > Notebook Lenovo ThinkPad T470 Intel Core i5-7300U - 8 GB - 256 GB - Windows 11 Professional - 1366 x 768 Pixel (HD) - Ottimo ✓Ricondizionati La prima piattaforma italiana del ricondizionato certificato. ✓ Garanzia 12 mesi. ✓ Reso 30 giorni gratuito. ✓ 40% più...
ricondizionato.it
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte