Chiedo aiuto x garanzia hp compaq CQ71-220EL

Pubblicità

kernel32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
sono nuovo e appena iscritto e chiedo se qualcuno è a conoscenza delle modalità di garanzia.
ho un hp compaq CQ71-220EL di 8 mesi e in 2-3 giorni una parte dello schermo lcd è diventata nera. si espande giorno dopo giorno.
Io lo sempre tenuto su una scrivania ed in modo maniacale x la pulizia e l'utilizzo, mai spostato da dove piazzato appena sballato.

L'ho mandato via e aperto un RMA, oggi mi chiama hp e mi dice che il pannello lcd non è in garanzia, solo componenti hardware, tipo schedamadre, video ect ect.
io chiedo, ma ha solo 8 mesi, ed il monitor è insieme al case, non sono cose separate, niente da fare, niente garanzia!! tutto cio è possibile?
tra l'altro è un pannello lcd da 17", quindi costoso, non mi basterebbero 250-300 euro, dopo che lo pagato 700 otto mesi fà.

Per sicurezza lo attaccato ad un monitor esterno e il probelma non cè, quindi è il pannello che si vede era gia difettato e si è rotto subito.

grazie a chi sapra darmi notizie in merito. sul sito hp non trovo niente a riguardo garanzia pannello lcd.

saluti e ottimo sito!!

Ciao. Che il pannello non sia in garanzia mi sembra molto improbabile. Inoltre hai sbagliato a contattare direttamente HP: la responsabilità è del venditore che deve trovare una soluzione (a meno che non sia in grado di dimostrare che il danno l'hai provocato tu). Ti linko articolo interessante che ti consiglio di leggere:

Garanzia commerciale, chi ha detto che di due anni? - Tom's Hardware

In bocca al lupo.

hanno dato la colpa a me,dicendo che il portatile è stato chiuso con qualcosa dentro che ha danneggiato l'lcd.....è 20 anni che assemblo pc,non sono cosi sprovveduto. cmq è la loro parola contro la mia. una cosa certa,mai piu roba HP COMPAQ e da me riceveranno solo pubblicità negativa!!! Assurdi Morti di fame che non sono altro!
ciao scusa lo sfogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro