PROBLEMA Chiede la riattivazione di wndows XP !?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiKyBoX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti , oggi ho provveduto ad installare alcuni componenti hw all'interno del pc di una mia amica , al riavvio windows mi dice che in seguito a diverse modifiche hw è necessario riattivare windows . Il problema è il seguente ho il numero seriale, ma non mi dice dove o come inserirlo , l'unico modo per attivarlo è telefonare alla microsoft.. Non ci sarebbe un'altro modo più veloce per riattivarlo mantenendolo comunque originale ?
Grazie mille per l'attenzione :) :ciaociao:

Vai su Start e seleziona la voce Attivazione di Windows dal menu Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema. Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Sì, attiva subito Windows via Internet e clicca sul pulsante Avanti per attivare Windows,clicca su attiva senza registrazione vai avanti e inserisci il codice,se viene accettato clicca su Ok e sei a posto.
Se non dovesse funzionare usa l'attivazione telefonica che è un servizio molto efficiente.
Ho avuto un problema simile al tuo(cambio scheda madre)e me lo hanno risolto.

Vai su Start e seleziona la voce Attivazione di Windows dal menu Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema. Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Sì, attiva subito Windows via Internet e clicca sul pulsante Avanti per attivare Windows,clicca su attiva senza registrazione vai avanti e inserisci il codice,se viene accettato clicca su Ok e sei a posto.
Se non dovesse funzionare usa l'attivazione telefonica che è un servizio molto efficiente.
Ho avuto un problema simile al tuo(cambio scheda madre)e me lo hanno risolto.

Grazie mille ha funzionato perfettamente non mi ha neanche chiesto di reinserire il product key :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro