Chiavette usb da 16 gb ma dimensioni leggermente differenti

Pubblicità

lg1982fe

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi oggi ho acquistato una pen drive kingston da 16 gb. Come è logico che sia me ne vede 14.6 ma qui viene il bello. Ho un altra chiavetta usb che legge le schedine di memoria, e dentro vi è una scheda sd sempre da 16 gb e ne vede disponibili 14.8 quindi stessa capienza ma si è mangiato 200 mb tra le due chiavette. Inoltre nell'ultima che ho comprato, pur non contenendo nessun software del produttore e nessun file nascosto, su 14.6 gb totali me ne da 14.5 disponibile perchè dice che 93 mb sono occupati ma aprendo da risorse del computer la schermata è vuota e non contiene alcun file e anche formattandola non cambia nulla. Come mai queste differenze di dimensioni tra due chiavette apparentemente uguali, cosa posso fare?

Ma chiedere rimborso? Comunque, se decidi di tenertela son fatti tuoi. Questa storiela mi ricorda me quando ho provato e vedere una sd da 2gb che pareva non funzionare. Da risorse ho visto che mi dava una un totale di 3TB!:skept::lol: In ogni caso non potevo ne formattare ne accedervi o tantomeno salvarvi dei dati.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro