DOMANDA Chiavette USB 64gb velocissime budget 30€

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Reazioni
234
Punteggio
50
Ciao a tutti, cercando una chiavetta in grado di mandare in pensione la mia attuale corsair voyager gt 32 gb mi sono accorto che tutte le chiavette eccelse che fino a mesi fa costavano 30€ ora costano un botto...per esempio la lexar jumpdrive p20 e la hyperx savage. Conoscete qualche chiavetta che non è stata vittima di questa lievitazione di prezzi ? Speravo in un colpo di fortuna e mi avrebbe fatto comodo trovarla adesso senza dover sperare nel Black Friday

Lexar p20 assolutamente... il suo prezzo "normale" sui 30-35€ sembra un ricordo

sì in effetti guardando meglio è un periodaccio per tutta la categoria :cav: penso che aspetterò un po' magari prendo una 128gb sempre tra le più veloci, già adesso a pensarci bene 64gb potrebbero starmi stretti :veach:
per il momento potrei ripiegare su un box per hdd in con uscita eSATA in cui inserire il mio vecchio ocz agility 3 120gb almeno così dovrei tamponare per un po' e dare all'agility 3 una morte degna del valhalla :morte:
mi dispiaceva lasciarlo morire schiacciato dal peso della polvere :lol:
edit: ri-ripensandoci...niente eSATA, usb 3.0 e via...altrimenti troppo macchinoso e troppi cavi in giro :sisi:

Ultima modifica:
Vai agility 3 compi il tuo dovere :ok:
sono riuscito ad inizializzarlo al 5°...6° tentativo, il benchmark mi ha dato risultati scadenti, ma cercando il lato positivo...:deserto:
ah ecco, dato che 2 dei pc con cui sposto i file hanno un case haf X ho pensato bene di montare l'SSD su uno dei carrelli frontali, per gli altri pc andrò di adattatore. non proprio un gran lato positivo ma...ci sono, rispetto alla chiavetta usb questo almeno ha 111gb di spazio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro