PROBLEMA chiavetta wifi da problemi di connessioni

Pubblicità

master3489

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve vi porgo il mio problema, in modo che mi aiuti a capire come risolverlo.
io ho fatto un abbonamento mensile con l'infostrada con il router del infostrada originale
il modem funziona bene e si connettono tutti i dispositivi tranne il mio pc, alcune volte però si riesce a connettere
e non stacca più quindi navigo normalmente
il modem e collegato nella presa telefonica tripolare ed io mi connetto con una chiavetta wifi
tipo della chiavetta :tp link TL-wn727n
quando provo a connettere mi dice che sta acquisendo l'indrizzo ip ma avvolte subito si connette ed avvolte dopo 2 3 ore
si riesce a connettere, volevo capire il problema dove fosse

ora vi do altri dettagli del mio pc :
sistema operativo : xp sp3
chiavetta per collegare alla wifi infostrada:tp link TL-wn727n
pc: formattato ed aggiunto di nuovo i driver originali

spero che vi abbia dato dettagli utili se ne servono altri dettagli li riferirò attendo una vostra risposta

Secondo me dipende dalla posizione in cui ti trovi e quanto lontano sei dal modem, prova a collegarti nella stanza dove hai il router e poi in una stanza lontano dal router, e vedi quanto ci mette.

ciao ho provato a togliere la protezione al mio wifi e subito si connette quindi ora sto provando a connettermi senza protezione wpa e si connette a tutti i tentativi provati quindi il problema sembra essere la protezione perchè come l'ho tolta internet va bene e non mi sta dando problemi di acquisizione ip .
come dovrei risolvere la cosa.....
io voglio mettere la protezione al mio router ma solo con il mio pc ha questo problema e vorrei risolverlo perchè vorrei essere protetto dalle intrusioni di altre persone essendo che e non protetta può entrare chiunque sia in zona(nei dintorni di casa mia)
quindi concludo che si connette senza protezione wpa
ma io voglio proteggerlo e non voglio avere problemi di connessioni
attendo risposte grazie per l'interessamento

allora se hai un medem alice devi cliccare su un pulsantino che c'è ditro, nel momento che lo clicchi devi attivare anche la wi fi cosi il pc si connetterà, questo perchè deve fare l'autenticazione della chiave di rete.

vi ricordo che con altri pc o telefoni si connette con protezione protetta solo con questa chiavetta o pc sto avendo problemi di connessione

domani proverò a comprare un altra tp link, quella con l'antenna ,che la mia non c'e l'ha e vedo se è il problema della mia penna wif,i o altro comunque non mi da problemi come prima ho fatto ripristino del router impostato nuova password ecc avvolte non si connette subito ma non si connette dopo 30 almeno ma dopo 5 minuti già e connessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro