master3489
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve vi porgo il mio problema, in modo che mi aiuti a capire come risolverlo.
io ho fatto un abbonamento mensile con l'infostrada con il router del infostrada originale
il modem funziona bene e si connettono tutti i dispositivi tranne il mio pc, alcune volte però si riesce a connettere
e non stacca più quindi navigo normalmente
il modem e collegato nella presa telefonica tripolare ed io mi connetto con una chiavetta wifi
tipo della chiavetta :tp link TL-wn727n
quando provo a connettere mi dice che sta acquisendo l'indrizzo ip ma avvolte subito si connette ed avvolte dopo 2 3 ore
si riesce a connettere, volevo capire il problema dove fosse
ora vi do altri dettagli del mio pc :
sistema operativo : xp sp3
chiavetta per collegare alla wifi infostrada:tp link TL-wn727n
pc: formattato ed aggiunto di nuovo i driver originali
spero che vi abbia dato dettagli utili se ne servono altri dettagli li riferirò attendo una vostra risposta
io ho fatto un abbonamento mensile con l'infostrada con il router del infostrada originale
il modem funziona bene e si connettono tutti i dispositivi tranne il mio pc, alcune volte però si riesce a connettere
e non stacca più quindi navigo normalmente
il modem e collegato nella presa telefonica tripolare ed io mi connetto con una chiavetta wifi
tipo della chiavetta :tp link TL-wn727n
quando provo a connettere mi dice che sta acquisendo l'indrizzo ip ma avvolte subito si connette ed avvolte dopo 2 3 ore
si riesce a connettere, volevo capire il problema dove fosse
ora vi do altri dettagli del mio pc :
sistema operativo : xp sp3
chiavetta per collegare alla wifi infostrada:tp link TL-wn727n
pc: formattato ed aggiunto di nuovo i driver originali
spero che vi abbia dato dettagli utili se ne servono altri dettagli li riferirò attendo una vostra risposta