Johnrivers
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti, ho un problema decisamente frustrante, ho un computer fresco di due settimane (amd fx8350 4.0 ghz, r280x radeon, 16 giga ram 1600, e 760g msi scheda madre) che non ha la scheda di rete, perciò ho acquistato sull'amazzone una chiavete tp-link wn821n che dalle recensioni compatibile con il mio win 8.1. Dal cd che mi hanno fornito per il driver non c'è però la versione per win 8.1, smanetto un po' e internet funziona anche se moooolto lentamente, ho scaricato fifa15 e far cry 3 alla velocita media di 0,2 mega quando di contratto ho 20 mega e sugli altri miei dispositivi raggiungo i 15.
Sta mattina però non funziona più, mi rileva le reti wi fi, si connette e disconnette e impazzisce. Aggiungo che in questi giorni ho usato ultimate team di fifa senza lag particolari.
ora il problema è nella chiavetta? Dovrei comprarne una che ha direttamente win 8 nel driver in dotazione? Cosi magari riuscirei a 'godermi' i miei 15 mega... Grazie mille!
Sta mattina però non funziona più, mi rileva le reti wi fi, si connette e disconnette e impazzisce. Aggiungo che in questi giorni ho usato ultimate team di fifa senza lag particolari.
ora il problema è nella chiavetta? Dovrei comprarne una che ha direttamente win 8 nel driver in dotazione? Cosi magari riuscirei a 'godermi' i miei 15 mega... Grazie mille!