Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico problema che può dare e rallentare un pochino l'avvio del computer per il riconoscimento della perifericaCiao ragazzi! Mi scuso se forse ho sbagliato sezione, ma mi chiedevo se era possibile lasciare attaccate due chiavette usb 3.1 al pc, intendo sia da spento che da acceso. Può dare problemi?
Non si possono perdere i dati sulla chiavetta?L'unico problema che può dare e rallentare un pochino l'avvio del computer per il riconoscimento della periferica
Senti, scusa per la domanda off-topic, ma stavo formattando l'hdd quando c'è stato un black out. Cosa può esser successo?L'unico problema che può dare e rallentare un pochino l'avvio del computer per il riconoscimento della periferica
non lo so, dimmelo tu, c'e' qualcosa che non va piu'?Senti, scusa per la domanda off-topic, ma stavo formattando l'hdd quando c'è stato un black out. Cosa può esser successo?
Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per fortuna no haha.non lo so, dimmelo tu, c'e' qualcosa che non va piu'?
e allora di cosa ti preoccupi ??Per fortuna no haha.
Ho sempre paura dei blackout, dovrei comprare un ups. Grazie mille comunque:ok:e allora di cosa ti preoccupi ??