DOMANDA Chiavetta Usb

Pubblicità
Ciao @Manuel Ferrari, grazie per la risposta :)
Beh ora il mio è solo un progetto, ovviamente non ho ancora conoscenze approfondite di brevetti, soprattutto all'estero.
Se la mia idea piace, troverò qualcuno disposto ad aiutarmi finanziariamente. Se così non fosse, la realizzerò quando avrò i soldi necessari.
Comunque grazie per la dritta, mi è molto utile informarmi anche su questo aspetto!

In bocca al lupo per tutto !!

Se hai abbastanza soldi paga per il brevetto INTERNAZIONALE il secondo anno se avrai successo. Non metto in dubbio tu possa ottenere finanziamenti peró è bene fare un paio di calcoli anche da questo fronte. Visto che l'InCul8 è sempre dietro l'angolo nell'Unione europea, consulta un avvocato (non fidarti di Internet, sia perché scrivono incompetente che rischiano di metterti in difficoltà sia perché le leggi cambiano nella UE)

Se hai abbastanza soldi paga per il brevetto INTERNAZIONALE il secondo anno se avrai successo. Non metto in dubbio tu possa ottenere finanziamenti peró è bene fare un paio di calcoli anche da questo fronte. Visto che l'InCul8 è sempre dietro l'angolo nell'Unione europea, consulta un avvocato (non fidarti di Internet, sia perché scrivono incompetente che rischiano di metterti in difficoltà sia perché le leggi cambiano nella UE)

Beh in questi casi è d'obbligo affidarsi alle agenzie che gestiscono queste cose....a meno di essere laureati in giurisprudenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro