PROBLEMA chiavetta usb verbatim da 4 gb inacessibile

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ho una chiavetta usb verbatin da 4 gb inacessibile, quando la inserisco nell'alloggio usb, mi chiede di formattare la chiavetta. Il file system è passato da fat32 a raw. Ho provato a tentare di ripristinare il file system con testdisk ma non mi dice il programma mi restituisce un messaggio di errore dicendo che manca il file system o partizione, poi ho tentato il recupero con photorec e sono riuscito a recuperare alcuni file grafici e file txt, ma i titoli dei file sono contrassegnati da sigle e non vedo la struttura gerarchia in directory e sotto directory. Ho provatoa quasi tutti i programmi per il recupero di file e ripristino del file system ma non ho trovato nessun risultato siddisfacente.
Ho provato tantissimi tool per trovare file cancellati ma non ho trovato nessun risultato soddisfacente, anzi...
Quando inserisco la chiavetta il sistema mi chiede di formattarla poi poi mi dice che il volume e il file system hanno problemi e non sono riconosciuti, provo a formattare in fat32 ma non ci me la esegue.
Sono riuscito a formattare in exfat ma comunque non riesco a recuperare nessun file con i tools sopra indicati.
Ma se ci fossero dei broblemi al controller non sarei riuscito nemmeno a formattare in exfat, giusto? Quindi è da escludere un guasto hardware della chiavetta?
Aiutoooo.....

Ho necessità di recuperare la chiavetta cosi come era, con la relativa struttura in cartelle e directory, Aiutooooo!!! E' troppo imprtante!!!
Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro