Chiavetta usb veloce

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
61
Cercavo di capire quali modelli fossero i più veloci ad oggi, per quello che ho potuto provare la Patriot Supersonic Rage Pro è la più veloce che ho preso in mano, ci sono altri modelli che riescono ad eguagliarla(va come un ssd sata sui 400mb/s da test)?

Axe Speedy io ho la 128gb ed ha prestazioni analoghe
prestazioni simili anche con la Patriot Supersonic Rage Elite anch'essa 128gb

Axe Speedy io ho la 128gb ed ha prestazioni analoghe
prestazioni simili anche con la Patriot Supersonic Rage Elite anch'essa 128gb
Perdonami se ritorno solo ora sull'argomento, ho avuto modo di provare meglio sia la patriot che una orico, entrambe hanno lo stesso range di funzionamento, la domanda che mi sorge spontanea è: come mai dopo alcuni gb(ho copiato un unico file da 10gb) la velocità cala drasticamente(patriot sui 35mbps e orico sui 65mbps)? Hanno forse una cache come gli ssd nvme che una volta finita limita parecchio le prestazioni? Le ho confrontate con una kingston elite g2 che ho da molto tempo, questa arriva sui 9mbps in scrittura, tuttavia li mantiene senza problemi, a questo punto non per forza una chiavetta ultra veloce ma vorrei una che mantiene una buona velocità sempre(200mbps sarebbe ottimo).
La axe speedy che hai tu ha lo stesso comportamento?

dovrei provare siccome non ricordo, non la sto usando da un po', ma dubito molto faccia trasferimenti a 200 sempre fissi, credo sia il comportamento con qualunque chiavetta usb

sono le ultime chiavette usb che avevo preso, quando non funzioneranno più userò solo ssd m2 usb, abbandonerò gradualmente le chiavette, tanto ormai il prezzo delle m2 abbordabili, sui 25€ le 256gb, mi prenderò un case sui 20€, tot spesa 45€
la Axe la pagai 28€ 128gb.. e la Patriot 32€ 128gb ..piuttosto ne spenderò 45€ in tot, ma per avere qualcosa di moolto meglio.. sia in termini di velocità che GB e proporzionalmente prezzi, vi ricordate quanto costavano le chiavette 128gb anni fa?

siccome anche a me seccano certi limiti

dovrei provare siccome non ricordo, non la sto usando da un po', ma dubito molto faccia trasferimenti a 200 sempre fissi, credo sia il comportamento con qualunque chiavetta usb

sono le ultime chiavette usb che avevo preso, quando non funzioneranno più userò solo ssd m2 usb, abbandonerò gradualmente le chiavette, tanto ormai il prezzo delle m2 abbordabili, sui 25€ le 256gb, mi prenderò un case sui 20€, tot spesa 45€
la Axe la pagai 28€ 128gb.. e la Patriot 32€ 128gb ..piuttosto ne spenderò 45€ in tot, ma per avere qualcosa di moolto meglio.. sia in termini di velocità che GB e proporzionalmente prezzi, vi ricordate quanto costavano le chiavette 128gb anni fa?

siccome anche a me seccano certi limiti
Sicuramente è un ottima soluzione, tuttavia mi interessava avere (se possibile) una cosa tipo chiavetta USB che attacchi e basta, senza cavi.

Sicuramente è un ottima soluzione, tuttavia mi interessava avere (se possibile) una cosa tipo chiavetta USB che attacchi e basta, senza cavi.
anche con cavi attacchi e basta
pesa nulla, tanto che puoi lasciare penzolare, ma meglio lasciando poggiato sopra al case se pc fisso, durante l'utilizzo
problemi non ce ne sono per utilizzo immediato e portatile

se invece preferisci semplicemente ignorare la cosa del crollo vertiginoso dopo un po' della velocità di trasferimento, allora vai di chiavette e hai risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro